Infocollepasso.it raggiunge quota 30.000 visitatori

11 Dicembre 2008 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Un sentito grazie a tutti coloro che seguono il sito

Per un piccolo sito di un piccolo paese è una bella soddisfazione aver avuto in sei mesi migliaia e migliaia di visitatori.

La cifra raggiunta nell’odierna giornata di giovedì 11 dicembre è notevole: 30.000 visitatori singoli, oltre 162.000 le pagine lette, per una media di 5,4 pagine lette per visitatore.

Ringrazio tutti coloro che hanno permesso al sito di raggiungere un traguardo così ragguardevole.

Tanti mi esprimono continui apprezzamenti sia per la grafica che per i contenuti, che, compatibilmente con gli altri impegni, cerco sempre di aggiornare “in tempo reale”. Certo, c’è anche chi segue questo sito obtorto collo, per trovarvi occasioni di polemiche. Comunque, grazie anche a loro.

Il numero massimo di accessi è stato raggiunto il 20 novembre scorso con 443 visitatori singoli e nella stessa giornata sono state ben 3.096 le pagine cliccate. Il top delle pagine viste o lette è stato raggiunto, però, il 18 novembre con 6.095 click. Probabilmente, molti hanno apprezzato le numerose foto della permanenza della delegazione spagnola a Collepasso inserite in quei giorni: dal 17 al 20 novembre, infatti, sono state ben 14.651 i click complessivi sulle pagine o le immagini del sito.

Per quanto riguarda la dislocazione geografica degli utenti, la stragrande maggioranza si collega dall’Italia. Tra i Paesi stranieri, al primo posto c’è la Gran Bretagna, seguita da Stati Uniti, Germania, Svezia, Spagna, Svizzera, Norvegia, Belgio, Francia, Romania, Olanda e altri con minori collegamenti, tra i quali, tra i Paesi più lontani, il Canadà, l’Argentina, la Russia, l’Afganistan, l’Australia e la Cina.

LEGGI ANCHE  Riprendono le serate danzanti al Parco Bosco

Di nuovo, grazie a tutti! Sarei ben lieto, naturalmente, di avere proposte o suggerimenti per migliorare ulteriormente il sito oppure avere contributi scritti da parte di chi intende inviare propri articoli o interventi. Potete scrivermi o inviare gli interventi all'indirizzo pantaleo@infocollepasso.it.

E non dimenticate, ogni tanto, di cliccare anche sugli interessanti Annunci Google.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda