Domenica infausta per la pallavolo collepassese

1 Dicembre 2008 Off Di Pantaleo Gianfreda

Collepasso (f.)-Alessano: 2-3. Taviano-Collepasso (m.): 3-0

Brutta giornata questa terza di campionato. Ha avuto un modesto inizio per poi concludersi negativamente. Scontri importanti per entrambe le squadre. La rosa femminile in un mattino umido ha incontrato nelle mura casalinghe l’Alessano, ottimo e giovane team, sicuramente meritevole della parte alta della classifica.

Molto dinamico in difesa e ricezione, mette in difficoltà le ragazze collepassesi. Combattuto fino all’ultimo punto, il tie-brek (17-15) viene portato a casa, insieme ai 2 punti, dall’Alessano. Si conclude così con un deludente 3-2 e con un solo punto da aggiungere in classifica.

Ma la domenica per il G.S. Luna Blu Collepasso non è ancora terminata. Infatti i ragazzi di mister Melissano alle 18.00 nel palasport di Taviano disputano il loro incontro “atteso e importante”. Nonostante le numerose buone azioni da parte dei nostri, la squadra di casa è tecnicamente superiore in tutti i fondamentali e di conseguenza la partita termina con un netto 3-0 a nostro sfavore.

Ora, per il fermo di un turno, imposto dalla Federazione relativo a tutti i campionati, si prevedono due settimane di duro e faticoso lavoro per i mister, atleti e atlete.

Buon lavoro a tutti, e ricordate che un piccolo scivolone ci può anche stare!!!!  

Spread the love
LEGGI ANCHE  Intervista del Quotidiano al vicepresidente regionale Federazione Ciclistica, il collepassese Giuseppe Lagna