Loredana Capone candidata Presidente della Provincia

3 Marzo 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Il centrosinistra sottoscrive il documento politico per le elezioni del 7 giugno

Il centrosinistra dà il via libera a Loredana Capone. Nella riunione di domenica 1° marzo, la coalizione di governo a Palazzo dei Celestini ha sottoscritto il documento politico per le elezioni del 7 giugno prossimo, indicando nella persona del vice presidente Capone, proposta dal presidente Giovanni Pellegrino, la candidata alla presidenza della Provincia.

«Il documento è un importante passo avanti – considera, a caldo, Loredana Capone – E’ stato sottoscritto il patto fondativo di un nuovo centrosinistra e questo è un grande risultato in un momento di confusione politica nel centrosinistra e nella politica in generale. Quello siglato è un patto di continuità e di innovazione che trova le radici nella forza dell’Unione del buon governo alla Provincia». Il vice presidente ricorda, infatti, che la Giunta di Palazzo dei Celestini, dal 2004, quando è stata eletta, sino ad oggi, non ha mai attraversato un momento di crisi. Il riferimento indiretto è al dirimpettaio Palazzo Carafa, dove il governo di centrodestra continua a non trovare l’assestamento giusto.


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Venerdì 15 settembre, ore 18.00, Otranto (Auditorium “Porta d’Oriente”), presentazione di “Scritti in memoria di Mons. Grazio Gianfreda nel decennale della morte (2007-2017)”