Si cercano attori e cantanti per l’opera popolare di Franco Battiato

26 Maggio 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Audizione a Lecce presso il Conservatorio musicale il 6 giugno

Riceviamo da una amico e pubblichiamo il seguente messaggio: 

Cerchiamo cantanti e attori per l’opera popolare “Ottocento” con le musiche e la supervisione artistica di Franco Battiato, regia e coreografia di Fredy Franzutti, arrangiamenti musicali di Francesco Libetta e Angelo Privitera. Produzione tratta dal romanzo di Maria Corti “L’Ora di tutti”.

CARATTERISTICHE: cantanti (uomini e donne) con capacità attoriale e attori (uomini e donne) con capacità base di intonazione. Possono partecipare artisti di età compresa tra i 18 e i 35 anni. Periodo lavorativo dal 10 luglio al 9 agosto 2009 con possibile ripresa per tournée invernale.

IL CASTING SI TERRÀ SABATO 6 GIUGNO 2009 a Lecce presso il Conservatorio Musicale “Tito Schipa” in via Ciardo alle 11.

Per la prova di canto si richiedono 2 brani musicali e un monologo in italiano. Per la prova di recitazione si richiede un monologo e una poesia in italiano e un brano musicale leggero.

Si prega di dare conferma della presenza via email all’indirizzo ottocento@farm37.it indicando nome, cognome e numero di cellulare. Portare curriculum, foto e base musicale.

Come raggiungere il Conservatorio Musicale:

Per chi arriva in treno: autobus n. 30 o 34. Fermata angolo via Merine proseguire a piedi per 300 metri circa. Per chi arriva in auto: tangenziale uscita “San Lazzaro”.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Lunedì 9 ottobre, ore 18.00, Castello baronale, “Identità Salentina”, tavola rotonda: “Rinaturalizzare il Salento: esigenza vitale per il territorio”