Salviamo la cagnetta Wendy: chi vuole adottarla?
22 Febbraio 2009Pubblico integralmente un appello inviato da Dario Maggio e Claudia Cenere, i due generosi coniugi volontari dell’Aipac (Associazione Italiana per la Protezione degli Animali di Collepasso). Chiedono di adottare una dolce cagnolina catturata e condotta presso il canile di Tricase. Chi adotta la cagnolina può chiedere il contributo del Comune. (p. gianfreda)
Ciao Pantaleo, invio alla tua attenzione due foto di una splendida cagnetta già microcippata e sterilizzata, che corrisponde al nome di Wendy.
Questo animale è di indole molto dolce e socievole, ma come tutti i randagi col passare del tempo matura un senso di proprietà nei confronti dei luoghi nei quali abitualmente staziona.
Così un giorno (da notare – solo per i superstiziosi?!? – martedì 17 febbraio 2009) ha abbaiato e dicono aggredito un passante in bicicletta che comunque è rimasto ancora in vita.
La cagnetta, invece, vive molto peggio perchè le è toccato di essere portata nel canile di Tricase, dove anche il gestore si è meravigliato di come una cagnetta così dolce possa essere andata a finire lì.
Ora se vogliamo cercare di farla adottare da qualche persona di buon proposito, anche per collaudare le nuove possibilità di aiuti concessi dall'Amministrazione comunale per chi adotta un cane dal canile, ti chiediamo di pubblicare queste due righe e di darci una mano.
Per informazioni a chi volesse adottarla, si può chiamare al n° 339 5851931 (mio e di Claudia).
Per adesso ti ringraziamo in anticipo, Noi e … Wendi!?