Festa dello Sport e della donazione CSI-AVIS

24 Aprile 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Sabato 25 aprile, ore 9.00-16.30, impianti sportivi via B. Croce

Il Centro Sportivo Italiano (C.S.I.) “G. De Simone”, in collaborazione con l’AVIS-Associazione donatori sangue “P. Ferrari”, organizza per sabato 25 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 16.30, presso gli impianti sportivi di via B. Croce, una manifestazione sportiva, che, oltre i ragazzi del C.S.I., vede coinvolti anche altri della scuola elementare e media.

La manifestazione è volta a sensibilizzare l’attenzione della cittadinanza sull’importanza della donazione del sangue e, viste le terribili conseguenze del terremoto in Abruzzo, alla raccolta di fondi da destinare alle popolazioni di quella Regione.

Programma della giornata:

ore 9.00 – Raduno presso gli impianti sportivi di via B. Croce;

ore 9.30 – Cerimonia di apertura;

ore 10.00 – Inizio giochi: calcetto, corsa veloce, corsa di fondo, tennis, badmington, tennistavolo, calciobalilla, giocasport, giochi di carte, play station;

ore 11.00 – S. Messa;

ore 12.00 – colazione al sacco;

ore 13.30 – lancio di aquiloni;

ore 14.00 – ripresa dei giochi;

ore 16.00 – premiazioni e saluti. 

REGOLAMENTO:

La manifestazione è aperta a tutti e la partecipazione è gratuita.

I partecipanti non in regola con il tesseramento CSI per la stagione sportiva 2008/2009 dovranno sottoscrivere la tessera Free Sport versando la somma di € 2,00.

LEGGI ANCHE  I risultati della pallavolo: Ugento “fatale” per la Luna Blu

I partecipanti delle categorie giovanili (7/16 anni di età) saranno suddivisi, dalla Commissione Tecnica del Centro Sportivo Italiano, in squadre omogenee e dovranno effettuare tutti i giochi previsti dal Giocasport e da altre discipline sportive.

Per i partecipanti di età superiore ai sedici anni, sono previsti tornei individuali nelle varie attività sportive indicate nel programma.

La manifestazione è classificata come non agonistica.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda