Pallavolo: squadra femminile vittoriosa e sempre in testa

16 Febbraio 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

I risultati: Luna Blu (f)-Galatea Volley 3-0; Galatea Volley-Luna Blu (m) 3-1

I ragazzi falliscono una partita decisiva, dove non era possibile permettersi di sbagliare, e lo fanno (a mio parere) in modo orrendo davanti agli occhi di quei pochi tifosi giunti a sostenerli. Un pessimo gioco dimostrato in campo, molto nervosismo, tanti gli errori in tutti i fondamentali e assente il gioco dal centro (ricordo che nell'ultima partita era stato molto decisivo).

Credo, e non perchè sia di parte, che la nostra squadra fosse decisamente superiore e lo dimostra il bel primo set disputato, durante il quale, a mente lucida, sono state fatte belle cose. Poi… la rabbia ha avuto la meglio!

Nulla è perduto, siamo ancora in buona posizione, ma il Trepuzzi sarà ostico. Quindi… FORZA!!! Siete un gruppo forte… ma dimostratelo!  

Il team femminile mantiene a denti stretti la prima posizione in classifica ottenendo altri 3 punti netti contro il Galatone. Grazie agli scontri diretti tra Spongano-Lecce e Alessano-Presicce terminati entrambi al tie-briek, il Collepasso racimola un altro punto di distacco dalla seconda, portandosi a +3.

Sabato si giocherà l'ultima di campionato a Lecce.

Saremo i "campioni d'inverno"..?!?!?!?


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Coppa Italia serie C femm.: finisce a Napoli il sogno della Salento Women Soccer