Pallavolo: vittoriose le due squadre collepassesi
2 Novembre 2009Luna Blu ancora in testa nella serie D femminile
Vittoria per ambedue le squadre collepassesi di pallavolo nella prima divisione, per la squadra maschile, e nella serie D, per la squadra femminile.
1° divisione maschile LUNA BLU COLLEPASSO – LECCE VOLLEY ASD 3-0
Per il team collepassese arriva la prima netta vittoria nella prima partita in casa.
Nonostante la giovane età della squadra avversaria, il Collepasso inizia il match in difficoltà. Si arriva a un parziale di 8-0 per il team del capoluogo. E' solo la voglia di dimostrare, soprattutto di fronte al pubblico di casa, che riesce a smuovere i nostri ragazzi e a recuperare il parziale.
Con alti e bassi, la squadra reagisce bene alla prima partita ufficiale nelle mura casalinghe e mister Barone ne approfitta per dare spazio anche alla sempre pronta panchina collepassese. Cambia la formazione nel terzo set: Mancino prende il posto di capitan Terragno e la giovane leva Barone entra al posto di Carlino.
Senza grosse difficoltà i ragazzi chiudono set e partita.
Prossima gara: domenica 8 novembre ore 11:00 in quel di Squinzano.
SERIE D Femminile EURO PALLAVOLO LECCE – LUNA BLU COLLEPASSO 0-3
Terza vittoria consecutiva a pieno punteggio per le atlete della Luna Blu Collepasso. Si rimane in vetta alla classifica a pari merito del San Vito, con il quale tra due giornate ci sarà lo scontro diretto.
Buona la prestazione di tutte le atlete, anche in alcuni momenti di difficoltà.
Solo due cambi all'interno del terzo parziale: Greco Ilaria sostituisce Pica e l'esordio di Fachechi Francesca al posto del capitano Bonatesta.
Prossima gara: Domenica 8 novembre ore 18:00 a Tuglie contro il Galatone.