Si avvicina la serie D per la Luna blu “rosa”

6 Aprile 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

lunablu5.4.09 Trionfo nello scontro diretto al vertice della classifica di Prima Divisione e netta vittoria per 3-0 delle ragazze della Luna Blu Collepasso contro il Gap Volley Presicce. A sette partite dalla fine del campionato e con cinque punti di vantaggio sulle due inseguitrici, la serie D si avvicina…. Il profumo della promozione è sempre più intenso. Con i nervi saldi e la giusta concentrazione, le ragazze dei mister Barone/Zugari cercheranno di concludere il campionato senza delusioni per i loro tifosi.  Stringete i denti… un ultimo sforzo! (clicca sull'immagine per vedere tutte le foto)

Prova di carattere e di orgoglio delle ragazze della Luna Blu Collepasso, che liquidano con un secco 3-0 le combattive avversarie del Presicce, nel secondo scontro diretto del girone di ritorno del campionato provinciale di 1° divisione.

Un risultato che supera le più rosee aspettative. Dopo due settimane di sedute specifiche di allenamento, il Collepasso ha, da una parte, perforato puntualmente il muro avversario e, dall’altra, murato e annullato perfettamente il loro attacco più forte dal centro.

Parziali da brivido (18-8, 20-10) nei vari time-out dell’incontro e altrettanto nei fine set: 25-18, 25-12, 25-18.

Come sempre, da cornice alle gialloblu, sugli spalti (e non solo), un pubblico particolarmente caloroso e vicino alla squadra, che ha incitato le atlete dal primo minuto di riscaldamento fino alla fine dell’incontro. Anche altri mister della provincia sono venuti a vedere la gara, giudicata di buon livello per le squadre che la affrontavano. 

LEGGI ANCHE  I Giovanissimi della Stella dominano a Palmariggi, ma perdono per 2-1

Guest-star della mattina è stato il Presidente della Federazione di Lecce, il Sig. Indiveri Paolo, che ha voluto assistere in prima persona allo scontro diretto tanto atteso e discusso. 

Ora il distacco dalle seconde a pari merito (Presicce e Alessano) è di 5 lunghezze. Sette partite alla fine del campionato, tra cui lo Spongano di mister Cancelli che tra le sue mura, nel girone di andata, conquistò il match al tie-break. 

Il profumo della promozione è ormai sempre più intenso. Con i nervi saldi e la giusta concentrazione, le ragazze dei mister Barone/Zugari cercheranno di concludere il campionato senza delusioni per i loro tifosi.  Stringete i denti… un ultimo sforzo!  

La squadra:

Mister: Barone/Zugari

Il gruppo: Baivo Serena, Bonatesta Katia, Cappilli Daniela, Cezza Francesca, Colasanzio Michela, Giaccari Piera, Giugno Sara, Greco Ilaria, Greco Roberta, Maglie Francesca, Pellico Rossella, Pica Francesca, Vellitri Oriana.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda