U.S. Collepasso – Asd Zollino 0-4
22 Marzo 2009Partita senza storia. La cronaca di Enrico
Un Collepasso, con ancora molti titolari indisponibili, cede di netto ad uno Zollino ben più motivato e sicuramente superiore sul piano tecnico.
Partita senza storia, dominata dagli ospiti per tutti i 90 minuti di gara. Solo in poche occasioni i nostri ragazzi si sono resi pericolosi, ma senza riuscire mai a trovare la via del gol.
Dopo appena 15 minuti dal fischio d’inizio, siamo già sotto di due reti e il match non sembra promettere niente di buono poiché la squadra avversaria è ben disposta in campo e per il bomber Diego e co. è davvero difficile trovare gli spazi giusti. Il primo tempo scivola via velocemente senza particolari emozioni e il nostro portiere Masciullo, con due ottimi interventi, evita la goleada. Purtroppo l’appuntamento con il terzo gol degli ospiti è rimandato solo di pochi minuti e, infatti, al 10° minuto della ripresa, con un micidiale contropiede, lo Zollino chiude il match. La partita si imbruttisce, ma tutto sommato rimane corretta, con pochi falli e tante strette di mano. In questo clima amichevole gli ospiti calano il poker ancora in contropiede: nulla da fare per il N°1 Masciullo, protagonista comunque di una discreta prova.
Finisce 0-4. Un risultato forse un po’ troppo severo per il Collepasso, che nonostante tutto ha lottato fino alla fine.