U.S. Collepasso – Bagnolo del Salento 5-2

4 Maggio 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda

Scoppiettante vittoria a chiusura del campionato. La cronaca di Enrico

Il Collepasso saluta i tifosi presenti al Comunale con una scoppiettante vittoria contro il più quotato Bagnolo chiudendo nel migliore dei modi una stagione di alti e bassi. Una prestazione sopra le righe quella dei nostri ragazzi che hanno letteralmente dominato in lungo e in largo per tutti i 90 minuti di gioco creando numerosissime palle gol e mostrando un equilibrio tattico che fa ben sperare per la prossima stagione calcistica.

5-2 il risultato finale con i gol “culupazzisi” realizzati da Francesco Sedile, autore di una doppietta, Omar Broggi, Diego Avantaggiato e da Capitan Fornelli, bandiera inequivocabile di questo gruppo.

Matteo, con il suo carattere dinamico e quella voglia di dare sempre il massimo in ogni circostanza, è stato senza dubbio il faro della squadra nei momenti di buio cupo, quando mancavano i risultati e soprattutto le prestazioni in campo erano davvero deludenti. Ed è stato senza alcun dubbio la grinta e l’entusiasmo di Capitan Fornelli a tenere sempre unito e motivato lo spogliatoio.

A lui e a tutto il gruppo di giocatori dell’U.S. Collepasso va, a nome della tifoseria locale, il più sentito ringraziamento per l’impegno profuso in tutto questo campionato. Grazie soprattutto a chi ha permesso tutto questo, alla dirigenza della squadra, Angelo Gianfreda che si dedica con infinita passione alle vicende calcistiche del nostro paese, Mister Marrocco, che con enorme pazienza è riuscito a gestire al meglio la squadra fino alla fine e al Presidente Pompeo Sedile, il quale ha dimostrato durante tutti questi mesi di essere una persona umile e disponibile, sempre a fianco dei ragazzi soprattutto nei periodi difficili della stagione calcistica motivandoli e spronandoli nel migliore dei modi.

LEGGI ANCHE  Quadruplica la tariffa oraria per l’utilizzo del campo sportivo comunale

(nota aggiuntiva di Pantaleo: …e, permettetemi, grazie anche a quello strepitoso cronista che si è dimostrato Enrico Malorgio…)

In data 4 Maggio 2009 inizieranno i lavori di ristrutturazione al Campo Sportivo di Collepasso.

L’appuntamento con il campionato di terza categoria è per settembre 2009, con l’auspicio di toglierci tante soddisfazioni e provare la scalata verso categorie superiori, sempre con l’entusiasmo e la professionalità che contraddistingue questa società.

Spread the love