U.S. Collepasso-Unione Grecìa 0-6

19 Aprile 2009 Off Di Pantaleo Gianfreda

Ancora una sconfitta per i nostri ragazzi della terza categoria

Il Collepasso di Mr Marrocco cede di schianto per 0-6 contro la capolista, l'Unione Grecìa, da oggi neo-promossa in seconda categoria.

Troppo forte per i nostri ragazzi la compagine avversaria, superiore in tutti i reparti di gioco e anche ben organizzata come tifoseria, con oltre 50 sostenitori giunti da Cursi a incitare per tutti i 90 minuti la loro squadra.

Dopo appena cinque minuti dal fischio d'inizio gli ospiti passano in vantaggio con una conclusione precisa del n° 8 avversario, nulla da fare per il portiere Paglialonga. Nonostante il gol a freddo capitan Fornelli e co. lottano su tutti i palloni e ci mettono davvero il cuore. Purtroppo gli ospiti non concedono davvero nulla e dimostrano di meritare ampiamente la leadership in campionato. Al 42° minuto il bomber del Cursi soprannominato "Amauri" per la clamorosa somiglianza con il giocatore della Juventus, con un morbido pallonetto porta a due i gol ospiti, partita virtualmente conclusa. Finisce il primo tempo con gli ultras giallorossi che fanno festa sugli spalti offrendo uno scenario davvero suggestivo.

Nei secondi 45 minuti di gioco il copione non cambia e l' Unione Grecìa dilaga andando a segno per altre 4 volte, coronando così una prestazione ed una stagione a dir poco impeccabile. Finisce 0-6, complimenti al team neo promosso. Rimangono ancora due giornate di campionato e la speranza è quella di chiudere a testa alta una stagione che all'inizio sembrava promettere bene ma purtroppo così non è stato. Un saluto dal vostro inviato ultrà, alla prossima…

Spread the love
LEGGI ANCHE  Brutta partita della Stella a Taurisano: perde 4-2