In auto con l’hascisc. Un operaio in manette.

6 Agosto 2010 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

• Collepasso. In casa oltre tremila euro  

Ha cercato di disfarsi della droga, ma troppo tardi. I carabinieri di Collepasso se ne sono accorti e per Salvatore Mele sono scattate le manette.

L’operaio, un 32enne incensurato, è stato sorpreso dai militari durante un normale controllo sulla viabilità. Prima la richiesta dei documenti, poi il tentativo vano di buttare fuori dall’auto lo stupefacente. Atteggiamenti che hanno convinto la pattuglia ad andare ancora più a fondo: nell’abitacolo sono state ritrovati 30 grammi di hashish già suddivisi in dosi, un coltello a serramanico e 260 euro, che secondo gli investigatori sono provento dell’attività di spaccio.

I controlli poi si sono estesi all’abitazione dell’uomo, a Collepasso. Dalla perquisizione domiciliare sono emersi altri elementi. In camera da letto, Mele custodiva in un cassetto del comodino circa 3mila 100 euro e tutto il necessario per confezionare la droga in dosi. I carabinieri hanno proceduto al sequestro ed hanno accompagnato il 32enne in carcere.

I carabinieri della Compagnia di Casarano, agli ordini del capitano Dario Vigliotta, stanno ora indagando per cercare di capire i canali di approvvigionamento ed il contesto in cui opera questo pusher, finora sconosciuto alle forze dell’ordine.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Il falso mito del senso comune.