Assemblea PD per le elezioni comunali 2011
29 Settembre 2010Venerdì 1° ottobre, ore 19.30, sede via N. Sauro 4
Venerdì 1° ottobre, alle ore 19.30, presso la sede del circolo di via N. Sauro n. 4, il Partito Democratico di Collepasso organizza una pubblica assemblea, aperta a iscritti, elettori e simpatizzanti, in preparazione delle elezioni amministrative 2011.
Nel suo invito, il segretario PD Giuseppe Castellana scrive:
“Ci approssimiamo alla conclusione di un’esperienza amministrativa che vede i nostri esponenti alla guida del Comune di Collepasso. Sembra, perciò, quanto mai opportuno e doveroso invitare ad una pubblica riflessione sull’argomento tutti coloro che si rispecchiano nei valori della democrazia, dell’uguaglianza, della solidarietà e della legalità.
Il Partito Democratico ha nel proprio tratto costitutivo il valore della partecipazione ed è proprio da ciò che scaturisce la volontà del coinvolgimento, il più ampio possibile, della base democratica dei cittadini collepassesi, iscritti e non, alle scelte per le prossime competizioni elettorali, perché la democrazia e la partecipazione sono per noi Democratici le direttrici principali su cui costruire il percorso politico più giusto ed opportuno.
Collepasso negli ultimi quattro anni ha vissuto una vera e propria “rivoluzione culturale”; una serie di cambiamenti sono stati messi in campo nel perseguimento di un’opera di moralizzazione della cosa pubblica, basata soprattutto sulla partecipazione del cittadino e sulla trasparenza e legalità degli atti amministrativi.
Tutti dobbiamo essere compartecipi di questo momento storico per Collepasso e tutti abbiamo il dovere di ripartire da quello che è stato fatto sinora per “alzare il tiro” e proseguire il cammino verso il completamento di questa piccola grande “rivoluzione culturale” della nostra Comunità.
È convocata, quindi, presso la sede del circolo del Partito Democratico di Via N. Sauro 4, per VENERDI’ 1° OTTOBRE ALLE ORE 19.30, una PUBBLICA ASSEMBLEA aperta agli iscritti, agli Elettori e ai Simpatizzanti del Partito Democratico, per riflettere su quello che sarà il futuro di Collepasso e stabilire insieme le linee programmatiche per le prossime elezioni comunali”.