Il Comune di Collepasso nel C.d’A. di “Area Sistema di Casarano e Comuni Associati”
14 Luglio 2010Il nuovo Consiglio di Amministrazione eletto nell’Assemblea del 13 luglio
Si è svolta lunedì 14 luglio, presso il Cisi, nella Zona Industriale di Casarano, l’Assemblea dei soci di “Area Sistema di Casarano e Comuni Associati”, cui aderiscono 19 Comuni del Basso Salento: Casarano, Parabita, Melissano, Taviano, Racale, Alliste, Alezio, Sannicola, Supersano, Collepasso, Taurisano, Ugento, Acquarica del Capo, Alessano, Morciano di Leuca, Ruffano, Presicce, Miggiano e Matino.
Per il Comune di Collepasso era presente chi scrive, in qualità di assessore allo Sviluppo economico.
L’Assemblea, dopo aver ascoltato la relazione del presidente uscente dott. Remigio Venuti ed averlo ringraziato per la lodevole opera svolta in questi dieci anni, ha provveduto all’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione nel rispetto delle rappresentanze territoriali e politiche, procedendo, all’unanimità, all’elezione, oltre che del sindaco di Casarano Ivan De Masi (componente di diritto), dei rappresentanti dei Comuni di Collepasso, Miggiano, Morciano e Taurisano.
La nomina di un rappresentante del Comune di Collepasso nel nuovo C.d’A. di Area Sistema rappresenta un indubbio e unanime riconoscimento al ruolo svolto in questi anni dall’Amministrazione comunale di Collepasso all'interno di Area Sistema e della stessa Area Vasta.