Le famiglie Romano e Vizzino ringraziano

18 Agosto 2010 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Un manifesto di ringraziamenti per la partecipazione in occasione della tragica scomparsa di Giuseppe

Le famiglie Romano e Vizzino, in seguito alla tragica scomparsa del loro caro Giuseppe, hanno fatto affiggere sui muri di Collepasso un manifesto di ringraziamento, chiedendoci di pubblicarlo tramite web, affinché il messaggio pervenga anche a coloro che sono lontani da Collepasso e che hanno espresso in vari modi, anche con messaggi su questo sito, il loro dolore e la loro vicinanza.

Questo il testo del manifesto:

Siamo profondamente toccati dalle vostre espressioni di partecipazione testimoniateci in occasione della dipartita del nostro carissimo Giuseppe.

Ringraziamo il Parroco, il Sindaco e l’Amministrazione comunale, la Protezione Civile, i nostri parenti, i colleghi di lavoro, gli amici delle officine, gli amici della sezione di partito, gli amici di famiglia, i colleghi delle attività commerciali e tutti quanti hanno voluto darci conforto in momenti così tragici della nostra vita.

Famiglia Romano-Vizzino.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Collepasso al 31.12.2020: 5.782 i residenti (-53 rispetto al 2019), 42 i nati (+12), 82 i morti (+11), 6 matrimoni (-16)