Ancora due giovani collepassesi vittime della strada

13 Agosto 2010 Off Di Pantaleo Gianfreda

Sono Pierpaolo Piscopo e Daniele Antonaci. Concerto Alla Bua annullato 

E’ stato appena seppellito Giuseppe Romano, il 38enne collepassese rimasto vittima di un incidente stradale sull’A14, ed un’altra sconvolgente notizia ha gettato nell’angoscia e nel panico l’intera comunità collepassese: questa notte, alle prime ore di venerdì 13 agosto, altri due giovani sono rimasti vittime della strada.

Si tratta di Pierpaolo Piscopo, 29 anni (è nato il 6.11.80), figlio di Antonio e Salvatora Negro, e di Agostino (detto Daniele) Antonaci, 25 anni (è nato il 4.5.1985), figlio di Pietro e Sandra Giuppa.

L’incidente che ha provocato la morte dei due giovani è avvenuto questa notte, verso le 2.30-3.00, sulla strada che da Collepasso conduce verso Galatina, quasi all’altezza del nuovo distributore di carburante della Q8, in agro di Cutrofiano.

A quanto emerge dalle prime testimonianze, i due, che erano insieme ad altri amici con le moto, forse per fatalità o forse per un gioco, sono entrati frontalmente in collisione con le loro moto. L’impatto è stato tremendo e tragico.

In segno di lutto per questa ulteriore tragedia, l’Amministrazione ha deciso di annullare il concerto degli Alla Bua, che si doveva tenere questa sera in piazza Dante.

Spread the love
LEGGI ANCHE  Una bella serata natalizia turbata da miseri “dispettucci”