Auguri di Buon Natale!
24 Dicembre 2010Spread the love
Un fraterno e caloroso augurio di Buon Natale a tutti i nostri lettori vicini e lontani. Un augurio particolare a chi è in difficoltà perché superi i momenti di dolore, di solitudine, di sofferenza. Un augurio particolare anche a tutti i collepassesi che sono all’estero o in altri luoghi. Il sindaco di Collepasso Vito Perrone, in occasione del Natale, ha inviato a tutte le famiglie i suoi auguri personali, annunciando anche la sua volontà di ricandidarsi, in vista delle elezioni amministrative della prossima primavera, esprimendo “la gratitudine alla Comunità di Collepasso per l’onore che ho avuto di rappresentare in questi cinque anni e che potrei continuare a rappresentare solo se vorrà considerarmi degno di farlo anche in futuro”. Auguri a tutti!
Nell’esprimere i miei personali auguri di Buon Natale a tutti, riporto la lettera di auguri a tutti i cittadini che il sindaco Vito Perrone ha inviato a tutte le famiglie di Collepasso.
Care Cittadine, Cari Cittadini,
In occasione delle imminenti Festività Natalizie, intendo rivolgere a tutti Voi il mio saluto e il mio augurio.
È nel Natale, quasi al termine del mio mandato amministrativo, che desidero esprimere la mia gratitudine alla Comunità di Collepasso per l’onore che ho avuto di rappresentare in questi cinque anni e che potrei continuare a rappresentare solo se vorrà considerarmi degno di farlo anche in futuro.
Porgo a tutti Voi, Cittadini di Collepasso, i miei fraterni auguri perchè, in questi giorni di festa, possiate vivere momenti di serena convivialità familiare, di generosa solidarietà, di pace e tranquillità e, per il futuro, possiate vedere realizzate le Vostre aspettative.
Un augurio particolare rivolgo ai Cittadini che, per disagiate condizioni fisiche o lavorative, avvertono maggiormente il bisogno di aiuto. L’augurio è di superare al meglio e al più presto il momento della difficoltà.
Infine, un augurio davvero sentito va ai Giovani concittadini, soprattutto a quanti tra loro, nonostante l’impegno nello studio e nel lavoro, non trovano momentaneamente soddisfazione nelle prospettive di realizzazione personale. A loro auguro, pur tra le contingenti difficoltà, di non perdere mai la motivazione e la determinazione perchè sono l’unica vera strada che conduce al conseguimento del successo.
A tutti Voi, Auguri. Di cuore.
Vito Perrone
Spread the love