Un mistificatorio e calunnioso volantino di “adulterata” solidarietà

29 Agosto 2010 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Ignobili menzogne e un incredibile “giallo”. Gli autori saranno querelati

Un volantino di “adulterata” solidarietà è stato distribuito ai cittadini sabato 28 agosto. Il volantino, dal titolo “Solidarietà alla consigliera Marta Sindaco”, inizia così: “I Consiglieri comunali Felline, Menozzi e Perrone esprimono solidarietà alla consigliera Marta Sindaco aggredita nell’ultimo Consiglio comunale dal ‘solito assessore tuttofare’ con l’epiteto “adultera” e col silenzio-assenzo (!!!) della maggioranza…”.

E’ assurdo che qualcuno esprima “solidarietà” per un “epiteto” mai pronunciato né dal “solito assessore tuttofare” (che, secondo la vulgata felliniana, bontà sua!, sarei io) né da altri.

Costoro o non capiscono e non parlano più l’italiano (sarà l’”effetto Bossi”?!?) oppure sono in assoluta malafede, accecati da paranoie, invidie, rancori e odio, a causa delle loro evidenti incapacità e dei loro totali fallimenti anche dall’opposizione…

Nel Consiglio del 23 agosto u.s., la cons. Sindaco è stata definita “adulterata”. Un aggettivo, per chi conosce l’italiano, che ha tutt’altro significato (significa “artefatta”, “artificiosa”, mistificata”, ecc.) rispetto al sostantivo “adultera”, che nessuno si sarebbe mai sognato di pronunciare né in privato né tanto meno in pubblico.

Gli autori o l’autore (lo “stile” appare noto!) del “volantino-monnezza” sono solo dei rozzi ignoranti, mistificatori e calunniatori.

Lo si evince chiaramente da due elementi. Il primo, più “leggero”, è quell’”assenzo”, che denota, come al solito, scarsa conoscenza della lingua italiana: si dice “assenso” (con la “esse”), ignoranti/e!

LEGGI ANCHE  Cronaca e foto del 10 gennaio, giorno di pulizia del Bosco e dei bagni pubblici. Necessarie urgenti iniziative per salvare il Bosco

Il secondo, ben più serio e grave, è “il luogo” in cui il volantino risulta f.i.p. (fotocopiato in proprio), cioè stampato, che deve essere indicato per legge.

Risulta che il volantino sia stato stampato in “Via Contarini, 11”….

.… ma al n. 11 di via Contarini c’è la sede comunale di Alleanza Puglia, cui aderiscono i consiglieri Grasso e Nuzzo, non certo Felline, Menozzi e Perrone…

Un incredibile “giallo”!!! Chi ha stampato veramente il volantino?!? E dove?!?

Un “giallo” che penserà a risolvere la Magistratura, alla quale presenterò un esposto-querela per il contenuto falso e calunnioso del volantino, per chiarire il “luogo” della stampa e identificare i mistificatori autori.

Una cosa appare chiara: le figuracce fatte dai consiglieri di opposizione (in particolare Menozzi, Perrone, Felline e Sindaco) nel Consiglio del 23 agosto u.s., alla presenza di tanti cittadini, devono aver fatto “perdere la testa” a qualcuno!

Pantaleo Gianfreda – Assessore comunale

Volantino_29.8.10 


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda