Collepasso batte Gallipoli nella categoria Mini Scarabocchio di calcio

23 Maggio 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

A Carpignano Salentino la finale del campionato ANSPI 2011 “Gioca con il sorriso” di calcio a 7 nati anni 2002/03


Il 19 maggio presso il campo sportivo di Carpignano Salentino, Antonio Perrone, responsabile ragazzi della san Francesco d’Assisi Galatina, ha diretto la finale del campionato ANSPI 2011 “Gioca con il sorriso” di calcio a 7 categoria Mini Scarabocchio – nati anni 2002/03 – tra Collepasso Bachelet vs Evergreen Gallipoli Stella Maris.
Ebbene: la Società Evergreen Gallipoli Stella Maris ha perso la finale !!! Incredibile ma vero visto che sinora tutte le finali delle diverse categorie erano state vinte da formazioni della società Gallipolina!!!
Gara disputata al meglio di tre tempi da 12 minuti ciascuno con eventuali 2 tempi supplementari da 5 minuti ciascuno e, qualora ancora parità, calci di rigore. La gara è stata equilibratissima sino alla fine tanto che dopo 2 tempi il risultato era ancora fermo sullo 0-0 di partenza! Nel terzo tempo il Collepasso Bachelet si portava in vantaggio ma non era finita! I ragazzi della formazione gallipolina avevano una reazione grintosa e riuscivano a pareggiare: tempi supplementari! Nel primo dei due i ragazzi del Collepasso riuscivano a mettere ancora la palla alle spalle del portiere avversario: è stato il gol partita!
Invano i ragazzi del Gallipoli assediavano la porta avversaria rischiando molto nel contropiede, ma il risultato non cambiava.
Al termine, dopo vari interventi tra cui quello del Sindaco del Comune di Carpignano Salentino, l’incaricato ANSPI Sport dei Comitati zonali di Otranto e Nardò/Gallipoli, Sig. Eugenio Bray, ha consegnato nelle mani dei due capitani le ambite coppe !!
Tabellino: Collepasso Bachelet batte Evergreen Gallipoli Stella Maris 2-1 d.t.s. (0-0, 0-0, 1-1; 1-0, 0-0.).
Arbitro Sig. Antonio Perrone di Galatina.

Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  “Notte bianca dei bambini” (9 luglio, ore 19.30, piazza Dante)