Festività Madonna delle Grazie: Messa solenne e Concerto lirico

8 Settembre 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Il programma di giovedì 8 settembre

 
Giovedì 8 settembre, giorno della ricorrenza religiosa della Natività di Maria Vergine, in mattinata, celebrazione delle SS. Messe secondo l’orario festivo. Alle ore 11.00, solenne celebrazione eucaristica del Vicario generale della Diocesi Mons. Quintino Gianfreda, con la partecipazione della Schola Cantorum “Jubilate Deo”, diretta dal concertatore Giuseppe Negro.
Dalle ore 9.00 e nelle ore serali, presteranno servizio la Grande Orchestra di Fiati lirico-sinfonica “Città di Campobasso” e la Grande Orchestra di Fiati lirico-sinfonica “Palazzo San Gervasio”.
Le due orchestre liriche più acclamate del momento per la prima volta si esibiranno in un grande spettacolo, formando un’orchestra di 80 musicisti e 8 cantanti, un presentatore e due direttori d’ eccezione, su un palco di 140 metri quadrati, per un’indimenticabile ed esclusiva serata all’insegne della Musica e la nostra piazza diventerà un palco all’opera… sotto le stelle. 
Alle ore 9.00-12.00 e 18.00-21.00, in piazza Dante, mostra video-fotografica in tre dimensioni “Salento in 3D”-2.a edizione a cura dell’artista Mario Scarlino.
Alle ore 12.30, sarà accesa una fragorosa batteria.

Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Nuova dipendente comunale dopo le dimissioni di altra dipendente. Perché non si assume anche un nuovo Vigile?