Gabellone aumenta le tasse ai cittadini!

29 Giugno 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Presa di posizione del Gruppo consiliare PD alla Provincia

 
Il centrodestra, nella seduta odierna del Consiglio provinciale, ha attuato il suo diabolico piano: “fare cassa a spese dei cittadini”.
L’aumento del 3,5% della RC Auto produrrà, negli anni 2011-2012-2013, un incasso per la Provincia di oltre 15 milioni di euro.
I salentini pagheranno, così, i tagli agli Enti locali voluti dal governo Berlusconi. Un centrodestra in affanno si nasconde dietro la presunta “pesante eredità” lasciata dal centrosinistra per non dare conto della propria incapacità amministrativa, che ha determinato il fallimento della procedura di alienazione degli immobili, causando il disavanzo del 2010, anno di totale competenza gestionale del centrodestra, pari a 5,5 milioni di euro. Il gruppo PD a Palazzo dei Celestini dice NO all’aumento delle tasse deciso da Gabellone & C., non potendo, tra l’altro, concepire che, in un momento di crisi, non si possono chiedere ai salentini dolorosi sacrifici senza dare il buon esempio.
Azzerate prima le spese dello Staff, gli incarichi ed i mutui previsti nel 2011, rivedete la vostra scellerata scelta politica di precarizzare 36 persone, stabilizzate ormai da più di due anni, ma soprattutto presentate finalmente l’idea di sviluppo che avete per il Salento. Finora abbiamo assistito ad un’Amministrazione provinciale senza idee e senza dinamismo, a svantaggio ahinoi di un territorio che negli anni passati ha conosciuto ben altri fasti.
 
I CONSIGLIERI
Cosimo Durante
Alfonso Rampino
Gabriele Caputo
Roberto Schiavone
Loredana Capone
Spread the love
LEGGI ANCHE  2ª Categoria: la Stella del Colle ritorna alla vittoria e prevale sulla Virtus Taurisano per 3-0