Si è tenuta la 2.a Conferenza di Copianificazione del PUG di Collepasso
21 Febbraio 2011Spread the love
A Bari positivo confronto alla presenza dell’assessore regionale Barbanente
Si è tenuta nella mattinata di lunedì 21 febbraio, a Bari, presso l’Assessorato regionale all’Urbanistica e all’Assetto del Territorio, la 2.a Conferenza di Copianificazione del PUG (Piano urbanistico Generale) di Collepasso.
Per l’Amministrazione comunale erano presenti il sindaco Vito Perrone, l’assessore all’Urbanistica Pantaleo Gianfreda, il responsabile dell’Ufficio Tecnico arch. Fernando Montagna e il progettista del PUG ing. Claudio Conversano.
Per la Regione erano presenti l’assessore regionale prof.ssa Angela Barbanente, il dirigente del Servizio regionale Urbanistica ing. Nicola Giordano e un rappresentante dell’Autorità di Bacino.
Un confronto molto utile e proficuo per la definitiva stesura dell’importante strumento urbanistico del Comune di Collepasso, che ha visto, tra gli altri, dopo l’illustrazione di tutta la documentazione da parte dell’ing. Conversano, gli interessanti e diretti contributi della stessa prof.ssa Barbanente, che, oltre ad essere stimatissimo assessore regionale al ramo, è docente universitaria di Urbanistica.
Spread the love