“Amministrazione immorale, affarista, incompetente. Rocco Sindaco, dimettiti!”

16 Ottobre 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Diffuso un volantino del circolo comunale P.D.

 
E’ stato diffuso un volantino del circolo comunale del Partito Democratico, che, alla luce delle ultime e scandalose vicende amministrative, chiede le dimissioni del vicesindaco Rocco Sindaco.
 
Di seguito il testo integrale del volantino.
 
————————– 
 
Amministrazione immorale, affarista, incompetente

ROCCO SINDACO, DIMETTITI!
 

Incompetenza, illegalità, immoralità, affarismi, scontri e divisioni travolgono ormai l’Amministrazione Menozzi. In pochi mesi sono riusciti a creare inauditi disastri.
 
In questa disastrata “corte dei miracoli” eccelle, però, il vicesindaco Rocco Sindaco.
 
Nella smania di “salvare” la “casetta abusivadi “compare Salvatore, è diventato una “scheggia impazzita”… Dopo la nota sceneggiata consiliare del “domestico protestante” che difende scioccamente il “padrone protestato” (e abusivo), ha scritto all’Ufficio Tecnico di … riparare al danno volutamente arrecato
 
… un atto “demenziale”, illegittimo ed illecito … un abuso gravissimo e inammissibile per un amministratore…
 
Il “compare” cerca di tutelare gli illeciti interessi di Salvatore Perrone e procuragli “utilità” e un “ingiusto vantaggio patrimoniale” … al contempo, però, procura un “danno ingiusto” e grave per il Comune
 
E’ un vero e proprio scandalo!
 
Rocco Sindaco, dimettiti!
 
Un amministratore che tutela illeciti interessi privati e danneggia la Pubblica Amministrazione è indegno e immorale… Come indegna ed immorale è una maggioranza che tollera simili personaggi e continua a “generare” scempi e illegalità continue (la “truffa calcistica Vi.Lù. Casarani” è ancora in corso e costerà al Comune 6.000 euro) … ma nessuno, nemmeno l’”onesto” Gino Mastria, osa “fiatare”!!!

LEGGI ANCHE  LaTerraDiPuglia (di Marco Gianfreda): quando l’ecommerce parla (e mangia) pugliese (articolo e intervista del "Corriere salentino")

Menozzi, Roccuccio, Gino, Felline, Giustizieri & soci … avete già fallito … non è per voi amministrare. Tornatevene a casa!!!

Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda