Ufficializzata la candidatura a sindaco di Carlo Marra
5 Aprile 2011Spread the love
Il FLI, però, “cambia rotta” e va verso il PDL
E’ stata ufficializzata la candidatura a sindaco di Carlo Marra per lo schieramento UdC-IdV-IoSud-Fli.
E’ quanto emerge in una nota del mattino del 5 aprile pubblicata sul web da parte di Angelo Gianfreda, portavoce ufficiale, a quanto pare, del nuovo schieramento.
Riporto integralmente la nota:
“– è ufficiale. Nasce il “PROGETTO NUOVO PER COLLEPASSO” in vista delle prossime amministrative. Il gruppo, composto da nomi noti ed importanti politicamente e non solo, ha scelto il suo candidato sindaco nel nome di Carlo Marra, già assessore e vicesindaco per molti anni. In lista vi saranno personaggi politici noti ed anche, e soprattutto, gente che ha lavorato benissimo per il paese.
Sarà una lista civica di centro moderato, che perseguirà una politica PACIFICA, senza alzare la voce e senza fare scandali.
Io stesso appoggerò questa lista perché ritengo sia una forte alternativa ai due poli estremi politici di Collepasso, che da anni fanno la guerra a colpi di volantini o comizi domenicali.
A mio parere, bisogna restituire alla gente verso la fiducia verso le istituzioni”.
Per completezza d’informazione, va rilevato, però, che l’alleanza, a poche ore dalla sua ufficializzazione, ha già perso un pezzo del suo schieramento.
Nella serata dello stesso 5 aprile, una lettera ufficiale del FLI di Collepasso, a firma di Raffaele Sansò, rivela le prime crepe della neonata coalizione e comunica il “cambio di rotta”: il FLI non appoggerà la candidatura a sindaco di Carlo Marra, ma quella che sarà espressa dal PdL.
Spread the love