Brutta sconfitta per la Stella a Corigliano: 3-0

20 Novembre 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

L’Usd vince in casa con il Cursi per 1-0

 
Al primo minuto la Stella poteva già segnare tranquillamente e senza difficoltà… la partita avrebbe avuto indubbiamente tutt’altra direzione… non è successo… e, nonostante una traversa di Francesco Marra e qualche altra occasione, la Stella oggi sembrava “spenta”… ed ha perso per 3-0! Una partita non esaltante per la Stella… anzi, piuttosto brutta! Peccato! Ora bisogna avere la forza ed il carattere per riprendere a lottare e a vincere…
La Stella, infatti, nelle prossime quattro partite è attesa ad un vero e proprio tour de force, che potrebbe decidere le sorti del campionato e la possibilità di continuare a puntare in alto… domenica 27 novembre incontrerà in casa il Matino, poi, fuori casa, il Cutrofiano (domenica 4 dicembre) e, infine, con due partite di seguito in casa, il Melissano, domenica 11 dicembre, e il Marittima nell’ultima domenica dell’anno calcistico (18 dicembre), prima del riposo per le ferie natalizie… partite che richiederanno molto impegno, calma e concentrazione da parte di tutti, in particolare dei ragazzi… per continuare a “sognare” la Prima categoria!
L’Usd, invece, vince in casa per 1-0 con il Cursi, che rimane ultima in classifica.

Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Calcio: in C femminile la Salento W.S. vince a Trani. In 2ª categoria vittoria Usd Collepasso con il S.D. Parabita