La Luna Blu tra vittorie e sconfitte

7 Dicembre 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Sconfitta interna in serie C. Vittoria in altre categorie

 
SERIE C femminile – ottava di andata
LUNA BLU COLLEPASSO – PIAZZA DI SPAGNA CUTROFIANO 1-3
 
Che gran peccato! Era una partita che si poteva fare. Dopo l’entusiasmante primo set a favore del Collepasso, tutti i presenti nel palazzetto di Tuglie hanno ben capito che Luna Blu c’è e che sarebbe stata una bella partita. Comunque lo è stata. Bel gioco in entrambi i campi e ogni punto è stato sudato e cercato da entrambe le formazioni. Alla fine il Cutrofiano ha la meglio sul Collepasso che, come si evince dai parziali, ha mollato solo alla fine dell’ultimo parziale.
FORZA RAGAZZE… Ora, domenica, vi vogliamo in campo forti e grintose come sempre!
 
Prima divisione maschile – sesta giornata di andata
PIO VOLLEY SOLETO – LUNA BLU COLLEPASSO 0-3
 
Luna Blu Collepasso mette a segno un’altra vittoria e questa volta fuori casa, a Galatina, contro il Soleto. Primo set vinto facile (9-25) e poi secondo e terzo parziale con punteggio finale uguale (21-25). Il team di mister Marsano, rimane ancora nella zona alta della classifica, in attesa del prossimo match in casa contro l’ottima squadra dello Squinzano. Nella prossima giornata altro match importante che potrebbe cambiare qualcosa per il Collepasso in termini di classifica: Martano – Copertino.  
 
Under 18 femminile – prima di ritorno
LUNA BLU COLLEPASSO – VOLLEY ARADEO 3-0
Il Collepasso è una squadra che sta crescendo in ogni partita sempre di più, tanto da dar fastidio “alle grandi” del loro girone. Riesce a riprendersi la rivincita sulla partita di andata (3-0 a favore dell’Aradeo) con un gioco carico, entusiasmante e spettacolare da parte di tutte. COMPLIMENTI!

Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  La Stella pareggia a Sogliano e Sandro Frassanito subisce un brutto infortunio