La Stella del Colle si impone sul Matino per 2-1

27 Novembre 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
v. le foto della partita. Grande “ritorno” di Sandro Miceli, che sigla una doppietta. Torna alla vittoria la Stella del Colle, dopo la sconfitta di domenica scorsa a Corigliano d’Otranto. A fare le spese della rabbia degli uomini di Paterlini, un buon Matino, a sua volta al terzo kappò consecutivo dopo essere rimasto imbattuto nelle prime otto giornate di campionato. Segnano per primi gli ospiti, con un tiro-cross di Andrea Romano che sorprende Dell’Anna, poi il bomber Miceli si sostituisce al capocannoniere del girone Marra (per lui «solo» due legni e 5-6 occasioni sprecate) per ribaltare il risultato con una bella doppietta che consegna alla Stella tre punti d’oro (la gazzetta del mezzogiorno)

 
Risultato “falsato” quello odierno della Stella del Colle, che batte in casa il Matino “solo” per 2-1, con doppietta di Sandro Miceli.
Due “scandalose” traverse, un palo e altre 5-6 “occasionissime” da goal non hanno permesso alla Stella, tornata al tridente Miceli-Marra-Marsigliante e a svolgere un gioco piacevole e veloce, di chiudere con un bottino più consistente e più consono all’andamento della partita, complice anche (ma succede!), oggi, la forma non perfetta del bomber Marra, che ha, comunque, svolto (come sempre) con impegno la sua partita. Ci ha pensato, però, oggi il grande “ritorno” dell’altro bomber, Sandro Miceli, a mettere “le cose a posto” con una bella doppietta, che rilancia la Stella, dopo la sconfitta di domenica scorsa e in previsione dei tre impegnativi incontri, prima della sospensione natalizia, con squadre blasonate come Cutrofiano, Marittima e Melissano.
Nell’insieme, oggi la squadra ha “girato” bene, muovendosi velocemente e svolgendo un bel gioco, con soddisfazione di mister Paterlini e dei numerosissimi tifosi presenti al Comunale.
In attesa del verdetto finale del Giudice sportivo, che dovrà esprimersi in settimana sulla partita di domenica scorsa contro il Don Bosco di Corigliano, la Stella del Colle è ora a 23 punti (a tre dalla capolista), preceduta da Marittima (24 punti), Minervino (25) e la capolista Melissano (26), che ha battuto in casa il Cutrofiano, che rimane a 20 punti.
Sarà proprio il Cutrofiano il prossimo avversario da battere, domenica 4 dicembre, fuori casa dalla Stella.
L’Usd ha pareggiato a Sogliano e va a 15 punti. Domenica giocherà in casa contro l’Ugento.
Per le belle foto della partita, ringrazio ancora una volta Roberta Sejdini Mandorino e Biagina Fornelli, che ogni settimana “immortalano”  gli incontri della Stella.
Spread the love
LEGGI ANCHE  Serie C femminile: parità nel big-match della nona giornata. Lecce W.-Res W. Roma 1-1