La Stella torna a risplendere: vince 3-0 a Giurdignano

6 Novembre 2011 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Doppietta del bomber Marra e rete di un ottimo Matteo Contini

 
Dopo la sconfitta interna con il Minervino, la Stella, nell’ottava giornata di campionato di seconda categoria, va a “riscattarsi” con orgoglio e forza fuori casa, a Giurdignano, battendo nettamente per 3-0 la squadra del Jurdinianum.
Ancora una doppietta per il capocannoniere Francesco Marra, che porta a dieci i suoi gol in questo primo scorcio di campionato, a metà del girone di andata… Grande Checco! “Obiettivo 40”: ti va bene?!?
Gol spettacolare anche per l’under Matteo Contini, che si sta rivelando una piacevole sorpresa di questo campionato “stellare” e ha fatto una partita di grande intelligenza ed impegno, nonostante i “colpi” degli avversari…
Ottima partita, comunque, per tutta la formazione della Stella, che comincia a “ingranare” secondo le indicazioni di mister Paterlini… sulla falsariga del secondo tempo della partita di domenica scorsa contro il Minervino e quella odierna a Giurdignano… la Stella non può temere nessuno… ancora avanti e ancora meglio, ragazzi… diventerete imbattibili!
Partita sospesa, invece, per l’Usd, che vinceva in casa con il Taurisano per 3-2. Sul finire della partita, il portiere Luigi Romano, persona di indubbie capacità atletiche e di grande umanità, ha subito un grave infortunio, che gli ha procurato la rottura del setto nasale e la momentanea perdita di conoscenza. Luigi è stato poi trasportato presso l’Ospedale di Gallipoli con l’autoambulanza.
A Luigi la vicinanza e l’affetto miei personali, di tutti i dirigenti e giocatori della Stella del Colle.
Tanti auguri, Luigi!
Ai vertici della classifica, all’ottava giornata di campionato, ben quattro squadre in due punti. Il Melissano, che ha perso ad Andrano per 3-0, viene agguantato dal Minervino, che ha vinto in casa con il Ludo per 3-0. Ambedue conducono la classifica con 19 punti. A ruota, a 18 punti, il Marittima, che ha pareggiato a Matino per 1-1, e la Stella con 17. Seguono il Cutrofiano con 14, il Matino (ha una partita in meno) con 13.
Domenica prossima, 13 novembre, sempre alle ore 14.30, la Stella incontra in casa l’Andrano, mentre l’Usd va a Castrignano del Capo ad incontrare il Capo di Leuca.

Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Malerba, campione per un mal di schiena