Pallavolo serie C: Che partita! Che ragazze! Che emozioni!
30 Ottobre 2011Spread the love
Gap Volley Presicce-Luna blu Collepasso 2-3
Brave tutte: dalla prima all’ultima! Complimenti. Tutti vi davano per vinte in questo match, ma… avete dimostrato che ogni partita ha una storia a sé e che una volta in campo vince non chi ha i numeri ma chi li fa!
Il Presicce gioca in casa e da subito parte bene, imponendo il suo gioco e battendo molto bene. Il primo set viene vinto da loro con molta tranquillità e ciò dà modo a loro di tranquillizzarsi e credere che sarà una passeggiata.
Ma… quando il Collepasso inizia finalmente a fare “amicizia” col campo e inizia a battere e ad attaccare come sa, fa crollare tutte le certezze al Presicce che inizia a cedere e a crollare sempre di più.
Quindi, dopo il primo set concluso 25-20, Luna Blu vince il secondo 23-25 con attacchi supersonici di Pica e Antonino, e il terzo ancora meglio 19-25 con battute vincenti di capitan Bonatesta, Ciccardi e Leucci.
Nel quarto parziale partiamo ancora bene. Battute e muri di Pisanello e De Benedittis danno modo a De Matteis di fare bene il suo gioco e servire le nostre attaccanti.. poi… sul 12-17 torna il buio su Luna Blu Collepasso e ci arrendiamo quasi sconfitte a un Presicce che facendo poco conquista il set e riapre la partita.
Ma il tie-break è tutto nostro, grandi veramente tutte! Leucci butta giù una decina di bombe a mano e riaccende di nuovo la miccia in tutte le sue compagne. Quindi, cambiando campo 4-8 per noi, il Presicce può solo guardare le nostre atlete guadagnarsi la vittoria e capitan Bonatesta e le sue conquistano set, partita e 2 punti buoni e ottimi per la classifica.
Veramente complimenti a tutte, mister compresi!
——-
——-
In Prima divisione maschile, invece, la squadra della Luna Blu perde per 3-0 contro il Volley Lecce.
La prima sconfitta per il team maschile arriva fuori casa. Avranno sicuramente influito le assenze tra le file per mister Marsano. Ma tranquilli ragazzi, le prime partite sono di assestamento e i parziali alti fanno capire che c’eravate in campo e con la testa. Non demoralizzatevi. Ora vi aspettano due partite consecutive in casa… FORZA!
Spread the love