Appuntamenti sportivi: la Stella incontra in casa lo Sportinsieme Sogliano
4 Febbraio 2012Spread the love
Domenica 5 febbraio, ore 15.00, Campo sportivo comunale
Domenica 5 febbraio, alle ore 15.00, la capolista Stella del Colle incontra sul proprio campo lo Sportinsieme di Sogliano per la quarta giornata di ritorno del girone D del Campionato regionale di Seconda categoria,
All’andata, sul sintetico di Sogliano, la Stella vinceva 1-0 quando, sul finire della partita, il portiere Alessandro Frassanito subì un grave infortunio, che lo costrinse al ricovero ospedaliero e ad un delicato intervento chirurgico, da cui si è poi brillantemente ripreso. In quell’occasione lo Sportinsieme riuscì a pareggiare negli ultimi minuti a causa di una “distrazione” del portiere di riserva e della generale tensione per l’infortunio a Sandro.
Per le altre due capoliste del girone, il Minervino gioca a Matino, mentre l’incontro Marittima-Andrano è stato rinviato per impraticabilità del campo, a causa di una forte tromba d’aria abbattutasi su Marittima nella scorsa notte.
L’Usd, reduce dalla sconfitta interna con il Matino e dall’amara e pesante “vicenda-Caricato”, cerca di rilanciarsi a Cutrofiano contro la Gioventù Calcio.
Per la pallavolo, in serie C, la Luna Blu incontra fuori casa il San Giorgio Jonico, alle ore 18.00 di domenica 5 febbraio.
Gli altri incontri della Luna Blu: Prima Divisione maschile, Lizzanello-Collepasso, sabato 4, alle ore 16.30;
UNDER 14 femminile, Casarano-Collepasso, venerdì 10, alle ore 16.30.
L’Under 16 femminile ha svolto venerdì 3 febbraio l’ultima partita di campionato in casa contro il Galatone.
Spread the love