Esplosiva presa di posizione di Azzurro Popolare: “L’Amministrazione Menozzi al capolinea”
17 Novembre 2012Spread the love
Sembra un volantino dell’opposizione consiliare… invece, è un volantino “esplosivo” di Azzurro Popolare, in maggioranza sino a pochi giorni fa con l’ex vicesindaco Rocco Sindaco e l’assessore Giovanni Montagna.
Quest’ultimo, un momento prima della revoca di Rocco Sindaco da vicesindaco, ha preso le distanze, il 5 novembre scorso, da Azzurro Popolare, dichiarando di non riconoscersi più in tale movimento, dopo il voto di astensione sul bilancio comunale dell’ex vicesindaco.
Il volantino fotografa la pesante situazione di sbando e di crisi in cui versa la maggioranza di Paolo Menozzi, con pesanti accuse verso l’Amministrazione.
Spread the love
Il volantino scritto sabato 18 u.s.sa proprio di “BEFFA” per Azzurro Popolare. Per il semplice motivo che quando loro scrivono sullo stesso “Dopo appena diciotto mesi di sostanziale FERMO amministrativo…” e poi ancora “Dopo mesi di NULLA da parte del Sindaco…” ma scusate ma in tutto questo tempo il sig.or PUNTURAS Roccuccio (di Azzur.Popolare) dov’era in letargo Amministrativo?
Pultroppo i sig.ri Pappone(barone di S.Anna)e Punturas Roccuccio, si devono convincere che Azzurro Popolare E’FINITO, siete rimasti solo voi due,anche il si.or Gianni MONTAGNA vi ha abbandonati.Inoltre vi dovete convincere che i raggix e le punture non fanno gola a nessuno. Roccuccio se vuoi continuare ad essere un vero politico staccati da quel cordone ombellicare del Pappone.
Ke ti succede PERRONE Suralvatore .,!!!!!! accusi il tuo Sindaco MENOZZI ke nasconde interessi privati. Veramente in queste malvage vincende tu sei stato sempre il più’ preferito ,,,,,Felline tu dici x la comunità’ del paese al comune servono soldi e a ke la Stella deve pagare !!!! Ma a PERRONE Salvatore ti sei ho vi siete mai interessati a far rientrare i soldi ho almeno bloccare l’abuso ke stava facendo x ke’ eravate già’ dall’iinizio dei lavori ke c’era del l’abuso ,!!!!!!! comunque su questo comizio di stasera e’ la decisione di PERRONE SALVATORE SSENTO ODORE DI INBROGLI !!!!!!! Come si dice ( cambiano i nomi ma cocuzza ho zukkina a e’ la stessa cs,in quadriamo PANTALEO
Cittadini vi dovete ricredere chi non ha votato PANTALEO. Questo è il risultato. Subito a nuove elezioni per un cambiamento totale. Grazie Pantaleo per aver messo luce agli scandali su Collepasso.Il tempo ti sta dando ragione. Via al più presto i Fellidioti,i montagne verdi e Menozziani e Compani.CITTADINI UNITI TUTTI INSIEME PER UN PAESE MIGLIORE. ” PANTALEO TI VOGLIAMO COME SINDACO”
Il prossimo volantino di Salvatore Perrone, titolerà così: HA RAGIONE “L’AMICO PANTALEO”!
Dando vita così ad una “pacifica e serena” amicizia
politica,per la gioia di chi non molto tempo fà aveva auspicato questa “Nuova Alleanza”!
E vissero felici e contenti!
Per la serie: “quando la realtà supera la fantasia”.
Li conosco molto bene tutti e due! Purtroppo!
Non saprei dire chi è il più infame. Se l’uno o l’altro!
E’ la legge della “selezione naturale”.
Si eliminano a vicenda. L’uno è l’antidoto dell’altro.