Consiglio comunale convocato nella mattinata del 30 maggio
29 Maggio 2012Mercoledì 30 maggio, ore 9.30, Sala Consiliare
Ancora una volta l’Amministrazione e il Presidente del Consiglio comunale cercano di impedire ai cittadini di partecipare alle sedute consiliari e convocano il Consiglio comunale di mattina. Sono evidenti l’imbarazzo e le difficoltà dell’attuale maggioranza e, soprattutto, la paura di un confronto pubblico alla presenza dei cittadini.
Nel Consiglio, convocato alle ore 9.30 di mercoledì 30 maggio “in sessione straordinaria ed urgente”, presso la Sala Consiliare di via C. Battisti n. 16, si discute il seguente ordine del giorno:
1) Art. 234 – Comma 3 – del D. Lgs. 267/2000 come modificato dall’art. 1 – comma 732 – della Legge n. 296/2006. Elezione del revisore dei Conti per il periodo: 30.5.2012-30.5.2015.
2) Comunicazione al Consiglio comunale della pronuncia ex art. 1, comma 168, della Legge 266/2005 da parte della Corte dei Conti – Sez. Reg. di controllo per la Puglia.
3) Art. 22 del Regolamento del Consiglio comunale. Interrogazione presentata dal consigliere comunale dott. Pantaleo Gianfreda avente per oggetto: “Utilizzo diserbante nell’area del Campo sportivo comunale da parte di un assessore comunale con proprio mezzo meccanico”.
4) Art. 22 del Regolamento del Consiglio comunale. Interrogazione presentata dal consigliere comunale dott. Pantaleo Gianfreda avente per oggetto: “Vicende relative all’impianto carburanti “Ewa” e comunicazione Amministratori Giudiziari”.
Non so come mai i consigli di questa amministrazione avvengono sempre in orari strani,ma sindaco Menozzi ,di cosa hai paura?
Si vede proprio che non vuoi che la gente di Collepasso ascolti i consigli comunali,eppure se ben ricordo la vecchia amministrazione convocava i consigli comunali in piazza ma soprattutto in orari dove la gente poteva tranquillamente ascoltare. VERGOGNATEVI MENOZZI & Company.Noi vi abbiamo votati ma adesso non più.