Don Stefano Micheli nominato viceparroco di Uggiano la Chiesa

23 Settembre 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Con nomina vescovile del 2 settembre scorso Don Stefano Micheli ha ricevuto l’incarico di Vicario parrocchiale della parrocchia “S. Maria Maddalena” in Uggiano La Chiesa e di membro della Commissione diocesana per la Pastorale giovanile per il settore “oratori parrocchiali”.

Domenica 23 settembre, con la messa vespertina delle ore 19.00, don Stefano inizierà il suo servizio pastorale ad Uggiano la Chiesa.

Il trasferimento di Don Stefano ad Uggiano ha provocato non poche reazioni, soprattutto tra la comunità giovanile collepassese. Don Stefano, infatti, si è “reinventato” e ha rivoluzionato le attività oratoriali parrocchiali della Chiesa Matrice (per tutte si ricorda il Grest), coinvolgendo centinaia e centinaia di giovani, ragazzi, famiglie, dai quali è molto amato e seguito.

L’incarico affidatogli a livello diocesano all’interno della pastorale giovanile per gli oratori parrocchiali permetterà, però, a Don Stefano di accompagnare le diverse attività formative e ricreative del nostro oratorio di Collepasso.

Ci auguriamo, pertanto, di rivedere spesso a Collepasso don Stefano, il cui entusiasmo giovanile e impegno ecclesiale ha lasciato a Collepasso, nei suoi mesi di permanenza effettiva, una traccia indelebile.

Tanti auguri, Don Stefano, e “resta” sempre con noi!!!


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Comitato Festa Patronale organizza 1ª edizione Fiera “L’Ultima” (29 dicembre, ore 7-12, piazza Dante-Castello)