Giovanni Montagna e Luigi Felline si dimettono dai loro incarichi
17 Agosto 2012A seguito dello scandalo “diserbante sul campo sportivo” che li vede direttamente coinvolti, l’assessore Giovanni Montagna e il consigliere delegato Luigi Felline hanno presentato le loro dimissioni dalle deleghe conferite dal sindaco all’inizio dell’Amministrazione.
Nelle prossime ore, maggiori dettagli sull’argomento.
Spread the love
comunque io non ho mai visto seccare l’erba con le parole, complimenti.
Rispondo al comunicato stampa che a fatto MENOZZI:
-CHE LA POMPATURA LA FATTA MONTAGNA
-CHE IL CAMPO SPORTIVO E’AL DEGRADO
-CHE COLLEPASSO E’ TUTTO SPORCO
-CHE I SEMAFORI NN FUNZIONANO
-CHE COLLEPASSO E’ PIENO DI ERBACCE
-CHE IL CASTELLO E’ SPORCO
-CHE LE SCUOLE SONO AL DEGRADO
-CHE NN SAPETE GOVRNARE
-CHE FATE SOLO DISASTRI
-CHE A CI MANI SIMU CCAPPATI
-CHE ERA ORA CU SCIATI A CASA
-CHE COLLEPASSO VI ODIA
-CHE LU MENOZZI SI DIMETTA SUBITO
-CHE COLLEPASSO MIGLIORA SENZA DI VOI
GRAZIE
Se esistono certi elementi in un paese è perché il paese lo permette, è una questione culturale che va cambiata così come Pantaleo lo fa da decenni, non dico che sia meglio una o l’altra parte, ma non si possono accettare giustificazioni per quello che è stato fatto con il diserbante. Le giustificazioni che Nicole cerca sono frutto di odii nei confronti dell’altra parte e non capite che con l’odio non si risolverà mai nulla. La politica non è una questione di tifo, perché bisogna ricordarsi che dovrebbero essere i cittadini a vincere in ogni caso non una o l’altra parte politica che dovrebbe fare gli interessi del paese e non quelli propri. Non capisco nemmeno come si fa a giustificare o a difendere l’abusivismo visto che quando si è un cittadino normale e si va in comune ti fanno pagare senza se e senza ma senza che hai la possibilità di trovare dei cavilli.
questo commento seque il primo . vorrei scusare il mio modo di scrivere è gli errori ke ci saranno nll scrittura, ma nn sn un scrittore in lettera è ne un nuovo studente. grazie
x (nicole)strano ke nonostante i fatti parlano kiaro, è sn evidenti le loro incapacità di quidare un paese lei o lui parli in queseto modo. e vero ognuno e libero di giudicare a meno ke nn sei un anello mancante di questa bellizssima amministrazione, lei pensa davvero ke l’assess. montaqua ha fatto il trattamento a sue spese?mma ne (dubito)e cmq. x lei è una cs normale fare dei trattamenti in luogo publico in uu canpo sportivo cn diserbanti ad alto rischio x l’anbiente? certo se tutto questo x t è nella norma , all’ora e pure normale quello ke stanno facendo. tirandosi dietro il carretto carico di sorprese ,inganni è menzogne lasciatogli in eredità dai l’oro antenati,cmq caro amico ho amica fatti un giro nella strada dietro al cimitero o manimuzzi oppure nei punti più soggetti x l’immondizia ho in strade in periferia o addirittura proprio nl luogo Santo e poi ne riparliamo.un grazie a gianni M. e luigi f.x il coraggio preso,
Ti rispondo ancora una volta che la vecchia amministrazione mise a disposizione dei giovani disoccupati a tagliare l’erba in tutto il paese,ed il lavoro fu fatto ottimamente. Hai visto,ti ho detto di tacere e come hai aperto bocca hai fallito.
Ma è mai possibile che un dipendente comunale in divisa distribuisca nei negozi un comunicato stampa del Sindaco, con carta intestata del Comune, ma dal contenuto tutt’altro che istituzionale; ma, benedetto Dio, siamo ai limiti del raziocinio!
E potevate dargli la delega al cespugliatore almeno faceva meno danni
Menozzi:GAME OVER(FINE).
Caro cittadino prima di tutto sto muto solo quando lo decido iooooooooooo!!!!!!!!!! Io non sono contenta di questa amministrazione ma è sicuramente meno peggio della precedente………se aspettiamo gente come voi,ke parlate parlate e parlate,a prendere il tagliaerba arriveremo a vivere in una giungla!!!!!!!!!
anke con la vecchia amministrazione era uno SCHIFOOOO!!!!!!!!!!!!! E proprio xkè vivo qui ho potuto notare ke,(sempre con la vecchia amministrazione) in varie zone di collepasso era pieno di erbacce……… E come si dice:”quandu la urpe nu rria all’uva dice ca è ucia”
COLLEPASSO=GRECIA, IL COMUNE VERSO IL FALLIMENTO…. “NON CI RESTA CHE PIANGERE”.VAI A CASA MENOZZI DIMETTITI PER IL BENE DEL PAESE.
Signore Nicole,ma tu vivi a Collepasso? Per la gente come te siamo in questa situazione. Facci un favore,stia muto.Le faccio presente che se Montagna ha seccato l’erba con il veleno Fuego a sue spese,be…,preferiamo che la tagliamo noi con il decespugliatore,almeno non facciamo danno alla salute di nessuno,e poi Nicole le faccio presente che la vecchia amministrazione alcuni giorni si è rimboccato le maniche e,(l’abbiamo visto tutti)si sono messi a spazzare l’intero bosco comunale per far passeggiare al pulito gente come te. Perciò,come diceva il grande TOTO’,ma mi faccia il piacere.
x Nicole (o Nicolino)… in quale paese vivi?!? Di cosa vai cianciando?!? E’ da mesi che nel paese c’è uno schifo con “erbacce in tutti i luoghi”…
Era il minimo che potevano fare, Pantaleo,Vito,andate avanti con il carrarmato,e tu Maria Rosa e Carlo Marra,non ci deludete.Dateci una mano ad arrivare a nuove elezioni,mi raccomando,stiamo tutti uniti.
adesso si ke nel paese ci sarà uno schifo:erbacce in tutti luoghi, ma ke importa tanto quando si vuole screditare qualcuno si fa di tutto………..nn conosco personalmente il sign.montagna ma so ke si dava da fare con i propri mezzi e risorse!!!!!!!!!! vediamo ora ki sarà mai disposto a fare qualcosa del genere!!!!!!!!!!