Lecceprima.it: Revocato l’incarico al vicesindaco. L’opposizione: “Maggioranza in crisi”
8 Novembre 2012COLLEPASSO – Paolo Menozzi “licenzia” il suo vicesindaco. E il gruppo consiliare “Unione per Collepasso” (Vito Perrone e Pantaleo Gianfreda) e il circolo del Pd, attraverso il segretario, Giuseppe Castellana, sottolineano la “grave crisi” dell’amministrazione cittadina.
La rimozione dall’incarico di assessore e vice di Rocco Sindaco, secondo l’opposizione “conferma la profonda crisi, ripetutamente annunciata e denunciata dall’opposizione di centrosinistra, della traballante ed inetta maggioranza che amministra il Comune”: “Il licenziamento del vicesindaco, il più votato dei consiglieri di maggioranza, è solo – chiariscono – uno degli momenti più esasperati della crisi e del profondo disagio che hanno accompagnato la maggioranza sin dal suo insediamento”.
Per l’opposizione, l’amministrazione è “largamente isolata e sfiduciata nell’opinione pubblica collepassese ed è ormai priva di una vera maggioranza politica”: “Sono sotto gli occhi di tutti – sottolineano – il profondo degrado politico, morale e finanziario in cui il sindaco Menozzi e la sua maggioranza hanno portato il Comune in un solo anno e mezzo, gli scandali, le figuracce, gli atti illegali ed immorali, le provocazioni, le lotte intestine, gli scontri continui, la totale carenza di progettualità, le vendette e le ritorsioni contro l’opposizione, gli evidenti fallimenti politico-amministrativi”.
Per l’opposizione, “la sofferente comunità collepassese merita ben altro e ha bisogno di una profonda svolta politico-amministrativa”: “Per questo – concludono – il sindaco Menozzi deve rassegnare al più presto le sue dimissioni”.
Grazie opposizione,non fermatevi,andate avanti come disse in consiglio comunale il consigliere Vito Perrone “Come un carrarmato”.Menozzi abbi la dignità di dimetterti per il bene del paese!