Lunedì 19 nov., ore 18.00, la Stella incontra l’Amministrazione. Presente il presidente regionale FIGC Cav. Vito Tisci

17 Novembre 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Vito Tisci, presidente regionale FIGC-LND

Lunedì 19 novembre, alle ore 18.00, presso il Palazzo Municipale, incontro tra la Dirigenza della Stella del Colle e l’Amministrazione comunale.

Sarà presente il Presidente del Comitato Regionale FIGC-LND Cav. Vito Tisci, che ha voluto partecipare all’incontro.

L’incontro è stato richiesto dalla Stella del Colle il 13 novembre u.s., in occasione dell’allenamento dimostrativo in Largo Municipio, “per discutere e risolvere l’incresciosa e penalizzante richiesta” delle 630,00 euro per l’uso del campo nel mese di ottobre e, più in generale, le richieste della Stella di ottenere un congruo bonus orario mensile per gli allenamenti e gli incontri ufficiali di campionato delle sue due squadre. La Stella, infatti, partecipando al Campionato Regionale di Prima Categoria, ha l’obbligo di partecipare anche ad un campionato giovanile con una propria formazione (pena una multa “salata” da parte della FIGC) e, da quest’anno, oltre alla prima squadra, la Stella ha un’altra squadra impegnata nel Campionato provinciale Giovanissimi, composta esclusivamente da ragazzi collepassesi.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Parte la campagna di vaccinazione anti-Covid per le persone 80enni (nate entro il 31.12.1941): le prenotazioni dall’11 febbraio