Si ribalta e l’auto prende fuoco. Ferito un 24enne di Collepasso
8 Gennaio 2012Spread the love
Nella notte, un ragazzo di 24 anni, si è ribaltato mentre viaggiava a bordo della sua autovettura. Avrebbe perso il controllo del mezzo, poi avvolto dalle fiamme. Condotto all’ospedale di Galatina, è tenuto sotto osservazione
COLLEPASSO – Accanto al posto del guidatore, non c’era nessuno. Stava viaggiando da solo, nella notte, a bordo della sua autovettura, sulla strada provinciale 41, che congiunge il borgo di Noha a Collepasso. E che, alle quattro del mattino, era completamente deserta. Forse per un malore, o un colpo di sonno, Christian Buonanno, un 24enne originario di Collepasso, avrebbe perso, in un attimo, il controllo della sua Alfa Romeo 147, ribaltandosi sulla carreggiata. Poi le fiamme, divampate tutte attorno al veicolo. In quel preciso istante, fortunatamente, nessun veicolo stava transitando sulla stessa via. L’unica presenza, quella di un vigilante dell’istituto di sorveglianza privata “Fidelpol” che, dopo aver assistito all’incidente, ha immediatamente allertato i vigili del fuoco.
Giunti sul posto, assieme ai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Casarano, i “caschi rossi” hanno provveduto a domare il rogo, estraendo la vittima dalle lamiere. Soccorso dal personale medico e paramedico del 118, il 24enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria Novella” di Galatina. Il quadro clinico del ragazzo sembrerebbe, al momento, non essere particolarmente grave. Ma resterà ancora sotto osservazione, ricoverato nel reparto di Chirurgia del nosocomio della cittadina, per scongiurare qualunque tipo di conseguenza. I militari dell’Arma, intanto, stanno tentando di chiarire una serie di punti oscuri, essenziale per ricostruire la dinamica del sinistro.
Spread the love