Altra “figuraccia” dell’Amministrazione comunale. Menozzi, dimettiti!
12 Ottobre 2012Nel rivendicare la bontà della scuola di Tuglie come sede della dirigenza del nuovo Comprensivo, il “fratello” berlusconian-fittiano Daniele, come da sua dichiarazione riportata dalla Gazzetta, “affonda il coltello nella piaga” del “fratello” berlusconian-fittiano Paolo.
Leggiamo la Gazzetta: «L’istituto scolastico di Tuglie – si legge infatti tra le motivazioni che hanno spinto il sindaco Ria a ricorrere ai giudici amministrativi con l’assistenza legale dell’avvocato Pietro Quinto – è da anni sede di ruolo del dirigente scolastico a differenza di Collepasso dove è sede di reggenza e comprende ampi uffici amministrativi attrezzati ed aree per il dirigente scolastico e per gli addetti alla segreteria. E seppur a Tuglie il numero degli allievi sia leggermente inferiore a quello di Collepasso – conclude la nota – il trend di crescita delle iscrizioni è sintomatico di una serie di fattori che, nel tempo, si sono rilevati fondamentali per il raggiungimento di ottimi risultati in termini di efficienza ed efficacia scolastica».
Tié, Menozzi… ti direbbe/farebbe Berlusconi! Che “botta” dal tuo “fratello-coltello” Daniele Ria! Da vecchi e (im)marcescibili pdiellini-democristiani, Daniele con una mano “concede” e con l’altra “pugnala” (meritatamente) l’”amico” Paolo! Ben gli sta! Dov’era in tutti questi mesi il sindaco di Collepasso? Dov’erano gli inetti amministratori collepassesi che da ben nove mesi conoscevano la decisione della Regione di trasferire a Collepasso la sede dell’accorpato Istituto Comprensivo Collepasso-Tuglie e nulla hanno fatte per adeguare gli uffici alla nuova realtà scolastica?!?
Che figuraccia!!! Chiedere l'”elemosina” di “quattro scrivanie”… si vede che il Comune è proprio “alle pezze”…
Una doverosa nota per il sindaco di Tuglie.
Hai proprio ragione, caro Daniele! Pensa, però, che insieme al tuo amico Menozzi, certi disastri scolastici a Collepasso sono opera anche (e soprattutto) di un tuo degno ed illustre compaesano, che per tanti anni ha fatto prima il Dirigente scolastico (perché devi sapere che anche Collepasso, non solo Tuglie, “è da anni sede di ruolo del dirigente scolastico”!) e poi, in attesa della nomina del nuovo Dirigente, anche il Reggente! Caro Daniele, non stai “regalando” niente a Collepasso e non devi rivendicare niente! Stai solo “risarcendo” (e solo in parte) i danni provocati a Collepasso da un tuo amministrato. Comunque, grazie per la tua bis-interessata (e velenosa) collaborazione con l’Amministrazione di Collepasso! Soprattutto, grazie per aver fatto fare al tuo amico Paolo un’altra figuraccia!!!
Il problema è che non è la prima e, purtroppo, non sarà l’ultima volta se questi amministratori continueranno solo a difendere le proprie “poltrone” senza fare nulla di buono… anzi, continuando a fare danni e a creare scandali e disastri…
Vogliamo ricordare solo quelli degli ultimi mesi?!? Vicende del distributore di carburanti “Ewagrill” e della casa abusiva del consigliere provinciale Salvatore Perrone; sconcertante vicenda del diserbante sul campo sportivo; dissesto finanziario e sforamento del Patto di stabilità; multa di 105.254 euro da parte del Ministero al Comune a causa di tale sforamento; perdita di importanti finanziamenti regionali; ecc.
Ripeto. Quali altre figuracce deve collezionare Menozzi e la sua “allegra brigata” di inetti-incapaci e di “dilettanti-allo-sbaraglio” per decidere di dimettersi?!?
A CI MANI SIMU CAPPATI!!!!!!!
CHE VERGOGNA PER COLLEPASSO.