Ignobili amministratori comunali vogliono “uccidere” la Stella del Colle: “Menozzi e Felline… giù le mani dalla Stella”
12 Novembre 2012Menozzi e Felline, accecati dalle loro fobie e vendette, disperati per le loro figuracce e i loro fallimenti amministrativi, inerni di fronte alla legittima e ferma opposizione politico-amministrativa, impotenti di fronte all’isolamento popolare da cui sono ormai circondati, stavolta se la prendono con la Stella del Colle, la squadra che in soli tre anni è riuscita a portare il calcio collepassese in Prima Categoria. Dopo trenta anni. Naturalmente né il sindaco Menozzi né il consigliere delegato (oggi assessore) alle Attività Sportive Felline si sono mai degnati di esprimere le loro congratulazioni ai giocatori e alla società, che portano alto il nome di Collepasso. Che grand’uomini!!!
Purtroppo (per loro), la società ha un presidente che, solo a sentirlo nominare, fa venire loro l’orticaria e riconoscerne l’impegno e i successi è, per loro, poverini!, impresa titanica … ma i Titani erano “giganti” e costoro si comportano solo come piccoli e fastidiosi lillipuziani provenienti “da un altro mondo”.
Che c’entrano il calcio e i successi sportivi con la politica?!? Solo la “malapolitica”, oggi al governo di Collepasso, riesce a confondere ed intorbidire le due cose. Buon senso insegna che quando qualcosa o qualcuno va bene o ha successo o sostiene prove importanti per ridare più visibilità e dignità a Collepasso, si dovrebbe essere tutti contenti e una comunità dovrebbe stringersi unanime nel sostenere e aiutare costoro.
Invece, succede che l’attuale Amministrazione, con gli “estremisti” Menozzi e Felline “condottieri supremi”, cercano di ostacolare in ogni modo la prima squadra di Collepasso, oggi in Prima Categoria.
Anzi, l’Amministrazione Menozzi-Felline agevola spudoratamente i forestieri e penalizza i collepassesi.
La Stella del Colle è l’unica squadra che utilizza il campo sportivo comunale ad avere nel suo organico la stragrande maggioranza di giovani atleti collepassesi (oltre due terzi nella Prima Categoria e la totalità, con l’eccezione di un solo ragazzo, nella squadra dei Giovanissimi).
Tutte le altre squadre, persino quelle che dicono di essere “collepassesi” (tra le quali anche quella del real-amatore Felline), hanno nel loro organico la maggioranza di “forestieri”.
L’anno scorso fecero “carte false” per aiutare una squadra di Casarano.
Quest’anno fanno “carte false” per distruggere l’unica vera squadra di Collepasso.
L’anno scorso, per agevolare una squadra di Casarano, i “due condottieri” fecero finta di non capire che quella squadra trasferì “surrettiziamente” la sua sede sociale a Collepasso al solo scopo di utilizzare gratuitamente il campo sportivo comunale di Collepasso e concessero loro un congruo bonus per l’utilizzo del campo sportivo. Il bonus orario, infatti, può essere utilizzato solo dalle squadre di Collepasso.
Per i “due condottieri” (e loro commilitoni amministrativi), invece, va “punita” e perseguitata una squadra collepassese “verace” come la Stella, che da quest’anno milita in Prima Categoria e che, pertanto, ha l’obbligo (pena una multa di € 1.500 da parte della FIGC) di svolgere uno dei campionati giovanili con una propria squadra, e che si è comportata sempre in modo trasparente e corretto, facendo onore a Collepasso.
A tal proposito, voglio rendere noto che in una riunione chiesta dalla società e svoltasi il 20 settembre u.s., Menozzi aveva dato precise garanzie. Avevo fatto presente che se la Stella avesse dovuto pagare il campo per le ulteriori ore necessarie per la preparazione della squadra giovanile, la società preferiva meglio, seppur a malincuore, pagare la multa di 1.500 euro e non spendere, in considerazione delle limitate risorse economiche, 5-6.000 euro per le ore in più di utilizzo del campo sportivo comunale. Menozzi, alla presenza di tanti, mi aveva dato garanzie precise e assicurato di iscrivere tranquillamente anche la squadra giovanile nel campionato provinciale Giovanissimi.
Questo è Menozzi! Persona senza onore e dignità, un bugiardo che mente spudoratamente pur di danneggiare i suoi avversari politici, non tenendo contro che danneggia un’intera comunità e, soprattutto, danneggia tanti ragazzi e giovani che credono e si impegnano nel sociale, nello sport e nel calcio.
Sign. All,
mi spiace contraddirla, ma credo che lei abbia perso il senso di quello che ho scritto. Probabilmente non sono stata chiara.
Lei può criticare politicamente questa amministrazione ( tra l’altro io non l’ho mai sostenuta, ma forse non ne è informato) ma non scendere nel personalismo.
La vita personale di ognuno è fatto privato, di certo non da mettere alla mercè su un sito .
Lei continui a indignarsi per gli atti politici,solo per quelli, così potrà anche mettere il suo nome e cognome, senza paura.
GENTILISSIMA PATERLINI, IL BELLO CHE HA RAGIONE NON HO 12 ANNI, NE HO MENO…HO RACCONTATO FATTI ACCADUTI DI QUANDO ERA PICCOLO SINO AD ARRIVARE AI NOSTRI GIORNI….(LE COSE SONO PEGGIORATE DAL PRIVATO SIAMO ARRIVATI AL PUBBLICO)..IO DEVO DIRE GRAZIE A LEI O A LUI PER QUELLO CHE STA SUCCEDENDO CON QUESTA AMMINISTRAZIONE….MI FACCIA IL PIACERE…SALUTOOOO.PS. SPERO CHE AL MIO DODICESIMO ANNO COME PER MAGIA QUESTA AMMINISTRAZIONE SPARISCA.FORSE COSI POSSO SPERARE IN UN FUTURO MIGLIORE.COME VEDE SCRIVO IN UN MODO PIU’ EDUCATO DI QUALCUN’ALTRA, PERO’ LA VERITA’ FA MALEEEEEEE.ALL
vorrei sapere quanto il comune paga ogni mese di energia elettrica per il campo sportivo. grazie
Perchè non vi battete anche per il salasso dell’IMU?
(Attenzione: non lo dico da proprietario di seconda casa, percè nu ne tegniu mancu una!!!) E a ste condizioni mancu maa ccattava!!! Che schifo!
sono d’accordo con te Serena…cmq dj congo non si espone più?
leggo alcuni commenti e credo che non dovrebbero essere pubblicati. Mi spiace, ma i commenti di ALL sono un attacco personale all’assessore Felline.
Mi spiace, ma questo modo di parlare rovescia il senso di questa “battaglia”.
Smettetela di parlare del privato, smettetela di parlare della vita Personale. Attaccate l’uomo politico, il suo agire il suo non agire, ma smettetela di scendere ad un livello basso di borgata. TIE SI QUIDDU IEU Si QUISTU. Che poi ti firmassi almeno… Ma evidentemente sei consapevole che dici solo delle gran stronzate e perdonatemi il termine. Parlate di calcio, parlate di politica, incazzatevi e andate in piazza, ma basta parlare di cose accadute quando eravamo bambini. Ognuno di noi ha fatto delle cose stupide. Anche tu ALL, il brutto è che ora non hai più 12 anni.
Dottore Resta, cosa ne pensi di questa storia? Forse la tua maggioranza non ti farà nemmeno parlare o ignorerà il tuo modo di pensare come sempre.Dottore sei una persona molto seria e non ti riconosciamo in questa maggioranza. Mettiti fuori e tutti noi continueremo a stimarti.
Sig. Felline, basta oramai siamo stanchi di te, quando eri piccolo hai cercato la fama imitando SUPERMAN, adesso hai cercato di fare politica….i risultati li abbiamo visti tutti,ora ti consiglio di riprovare a fare SUPERMAN, ma questa volta per non sbagliare prova dal grattacielo, cosi facendo, una volta per tutte farai qualcosa di buono per la nostra collettivita’, se poi sbagli ancora in qualcosa ricordati che ti rimane un futuro dandoti alle scarpe dove anche avrai ricordi di fallimento…P.s.Se continui cosi’ da Superman ti chiameremo super-fallimento Felline.
allora..i tifosi e i giocatori con la politica non centrano niente quindi non mettiamo la politica in mezzo al calcio…tu cittadino devi andare a protestare..i giocatori non di certo e nemmeno i tifosi….GIOCATORI&TIFOSI = CALCIO
Voi tifosi e giocatori dovete dirlo ad alta voce che non volete più questa amministrazione,fatevi sentire per Dio!!!!!!!!!!!!!!!
Ma mandate a casa questa sporca e lurida amministrazione. Felline hai finito di fare il superman? Tu non sai cosa significa politica e vuoi fare il politico,non sai cos’è lo sport e sei l’assessore in questo, ci vuole coraggio. Dimettetevi, siete la rovina di Collepasso e non solo.
Menozzi e Fettine ve ne dovete andareeeee…l’invidia vi sta uccidendo l’anima…
lasciate in pace questa squadra…il terreno qnd lo aggiustate?????ke VERGOGNA….
Premesso che a me del calcio me ne frega veramente poco, nonostante abbia un nome che fa ricordare un calciatore famoso (mi dicono, tale Aldo Serena).
Premesso che non scrivo perchè mio padre è l’allenatore della squadra come qualche cretino mi dice ogni volta che intervengo.
Premesso che ho un mio spirito critico e che ho sempre visto le cose secondo il mio punto di vista e mai per indottrinamento sia esso religioso o politico.
Premesso tutto questo, mi chiedo se in un momento di crisi così profonda, le forze di un’amministrazione e non solo di quella, debbano essere impegnate in tali beghe.
Come se non fosse stato più violento e razzista il comizio tenuto in piazza Dante dal segretario di Forza Nuova qualche annetto fa. Come se le parole pronunciate da quel palco, intrise di odio razziale e di genere, non fossero state oltraggiose verso la nostra Costituzione. Ricordo che allora però nessuno intervenne. anzi…
Gli striscioni di domenica mi sembra non offendessero nessuno, ma esprimevano un dissenso. E quello ancora per ora non sembra essere un reato.
Mi chiedo perché una squadra di prima categoria , in un paese di 6000 anime, 630 euro mensili per allenarsi. Cosa si nasconde dietro tutto questo? Probabilmente la paura folle che si utilizzi il calcio per scopi politici, che si utilizzi il calcio per “inculcare” ai ragazzi della Stella, il mito nero e tremendo del Comunismo. Mi fa ridere tutto questo e perdonatemi. Perchè veramente significa ridurre la politica ad uno scambio becero. E forse proprio perchè molti degli amministratori conoscono solo questa prassi, quella del ti do e tu mi dai.
Non abbiate paura, nessuno parlerà di Marx tra uno schema e l’altro, nessuno parlerà di rivoluzione russa mentre spiega cos’è un fuorigioco. Rilassatevi, giocano solo a calcio. E lasciateglielo fare. Tanto, quando si tornerà a votare, verrete valutati anche per queste mosse basse, anche per questa mancanza di fair play,
anche per questa mancanza di lucidità.
“Quelli li” lasciateli giocare a calcio. Voi occupatevi di politica. Ogni tanto ricordatevi che non siamo in guerra.
Felline, prendila tu,
prendila tu la Stella,
e siamo certi che
la porterai alle stalle.
Se ci lascerai tranquilli,
in alto noi la porterem,
alla nostra festa ti inviterem
e un m…. tanto ti farem.
(sulla musica di “Voglio una donna”)
CHE SCHIFO!!!!….SI DEVONO SOLO VERGOGNARE…LA POLITICA UCCIDE ANCHE LO SPORT, E’ ARRIVATA L’ORA DI DIRE BASTA A QUESTI SIGNORI
Pantaleo fai venire stiscia la notizia,a Collepasso!!!!!!!
DOMANI TUTTI I TIFOSI VICINO AL MUNICIPIO,PER CONTESTARE TALE VICENDA CALCISTICA.RAGAZZI UNIAMOCI AI GIOCATORI E DIRIGENTI,PER NON FARE IL MODO CHE LA SQUADRA FALLISCE.MENOZZI-FELLINE ANDATE A CASA SIETE LA VERGOGNA DEL PAESE.
Qualcuno nella serata di presentazione della squadra aveva promesso un contributo alla squadra..qualcuno aveva detto,forse suggerito da altri che la Stella meritava un aiuto perchè è una grande squadra..tra dire e il fare..un abisso!!FORZA STELLA