Il giovane carabiniere collepassese Manuele Braj vittima di un attentato in Afghanistan

Il giovane carabiniere collepassese Manuele Braj vittima di un attentato in Afghanistan

25 Giugno 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Manuele Braj, 30 anni, giovane carabiniere collepassese in servizio in Afghanistan, è morto tragicamente stamattina a seguito di un attentato avvenuto in quel lontano Paese.

Dalle frammentarie notizie sinora pervenute, sembrerebbe che, oltre il giovane collepasesse, vi sia qualche altra vittima tra i militari italiani di stanza in Afghanistan.

Manuele, figlio di Santo, fresco sposo di Federica Giaccari e padre di un figlio di otto mesi, era partito per l’Afganistan tre mesi fa.

Questa mattina i carabinieri hanno portato la triste e tragica notizia alla moglie, in via san Pio X. Sono seguite urla strazianti, chiaramente udite dai vicini, che hanno fatto immaginare subito qualcosa di grave e sconvolgente.

Solo queste, per ora, le scarne notizie, che ancora una volta hanno visto vittima di una guerra assurda e lontana una giovane vita meridionale e lasciato nel lutto e nella disperazione una giovanissima famiglia e un’intera comunità… Sulla tragica vicenda terremo aggiornati i nostri lettori.

Alla giovane moglie Federica Giaccari e al figlioletto, ai genitori e ai parenti tutti il cordoglio e la solidarietà mei personali e di tutta la comunità collepassese.


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  Manuele: addio solenne a Roma. La Nazionale giocherà con il lutto al braccio