Referendum popolare contro “Fuego”, pericoloso ”inceneritore d’erba” voluto dall’Amministrazione Menozzi…
22 Agosto 2012Grandi studiosi e medici sono dalla nostra parte.
Il prof. Stefano Montanari dell’Università di Modena (questo si può citare col suo vero nome perché non è mai esistito un prof. Stefano Montanari all’Università di Modena tanto caro ai referendari di un lustro fa…) ha effettuato studi molto approfonditi sull’erba pompata con il FUEGO e sembra che le particelle nano pompate da questo prodotto siano molto nocive.
E’ dalla nostra parte anche il presidente della locale sezione della LILP (Lega Italiana contro il Pompaggio) il quale, pur convinto che il prodotto non sia nocivo, afferma come la situazione del Salento sia così compromessa che anche una singola pompata in più può avere effetti catastrofici. E soprattutto appoggiando la nostra protesta si è garantito un po’ di titoli sui giornali e un po’ di soldi per il suo centro di Gallipoli in costruzione da circa vent’anni…
I medici di Collepasso sono intervenuti con un volantino a nostro sostegno. Non sembrano aver capito bene di cosa si stia discutendo, ma sono medici e qualcosa devono pur dirla. E poi il loro parere è sempre molto influente nel paese: sia che si parli di medicina che di qualsiasi altro argomento dello scibile umano.
Abbiamo in mente azioni di protesta molto dure!
Questa volta non ci limiteremo allo sciopero della fame. Questa volta metteremo a repentaglio la stessa sopravvivenza dell’amministrazione. Inizieremo con uno sciopero delle lastre. Nessuno più si farà degli esami radiologici nell’ospedale di Galatina. E poi passeremo allo sciopero delle punture. Stiamo costituendo un gruppo d’intervento rapido che vada a fare le punture a casa delle persone senza poi chiedere niente in cambio: né soldi, né voti. E la protesta andrà avanti fino a che non si sarà ottenuto ciò che vogliamo. Referendum!
Vi aspettiamo tutti in piazza! Portate almeno un metro di catena a testa.
E non abbiate paura di possibili interventi delle forze dell’ordine. Perché commetteremo dei reati, anche gravi, ma non siamo comunisti e quindi nessuno ci perseguiterà. Inoltre saranno con noi sottufficiali, ufficiali ed ex ufficiali di varie forze armate e garantiranno loro nei confronti di carabinieri e DIGOS. La legge siamo noi.
FUEGO ALLE POMPE!!!
Francesco Ria
Punto, due punti, punto e virgola! Ma si fai vedere che abbondiamo…Abbundandis is abbundandum non vorrai che si dica che siamo provinciali… (Carmen potevi prendere esempio dal Principe De Curtis!).
Menozzi fai un bel CIN CIN con il fuego in ghaccio,tu e il tuo compare bbampone!!!!!!!
Buon dì a tutti, noto a mio malincuore che il comune di collepasso non ha ancora capito come deve muoversi, cercate piuttosto di trovare una soluzione per venir fuori da anni di errori un carissimo collega l’altro giorno mentre lavoravo mi disse tu vivi lontana e purtroppo ti raccontano le cose che vogliono xkè c’è troppa invidia, no scusa non ho capito 1/2/3/4/5 tutti cretini su? mah..ho semplicemente risposto ciccio ricordati che quello che conta maggiormente a voi è la sedia e stop da che mondo e mondo si dice morte tua salvezza mia e totò rispose……e io pago e io pago cosa? l’aumento delle tasse e purtroppo la vergogna di dire sono di collepasso per carità felice di esserlo non sputo nel piatto dove ho mangiato e sono cresciuta per anni ma mi rode il fegato nel sentire ammettere ca nu se capiscene suli e che 4 sono e non sanno lavorare dopo queste parole non ho nient’altro da aggiungere so solo una cosa che l’estate è ormai al termine e a i nostri giovani cosa avete regalato per un pizzico di divertimento? no Veleno, a volte non capisco se ci è o ci fa collepasso uno che mi dice darò molto peso ai giovani stai tranquilla carmen se vite ci hai fattu e se ti dovesse capitare di leggere tutto ciò lo sai che te le dico in faccia le cose anche se hai osato dire non vorresti mai avermi come vicina di casa? xkè? Semplice xkè ne le cantu pe la festa e pe l’ottisciana e cu l’interessi non ho mai osato dirle dietro x il semplice fatto che non hai motivo di replica e non solo leggevo i commenti di un collepassese che diceva la politica facciamola fare ai giovani scusa beddhru a chi scusa a proposito le nostre assessori donne che fanno sono attive per caso no semplice curiosità tranq… ho chiesto ma ci fannu quiste la risposta? silenzioooooo assoluto interrogato il morto non rispose caspita che sfiga ops volevo dire beh la comparsa nei film serve e loro fanno uguale e sono colleghi tesoro bello fare politica significa avere scatole quadrate (quello che a loro manca); farla con i sani sensi significa farla quando un semplice cristiano ti chiede scusa aggiu bisognu tranquillo devi fare così e così e non a gurda boh non lo so cosa devi fare beddhra ma scusa ci faci a dhrai fare politica significa giurare onestà pura non il falso e tanto altro ancora.
siete spudoratamente vergognosi sono tanti i motivi che mi inducono ad essere severa nell’esprimere tutto ciò primo fra tutti la coscienza malefica che avete un consiglio scendete dal piedistallo quanto prima e a testa alta non come dicono carmen salva il salvabile scusa e cosa c’è da SALVARE che io sappia nulla ognuno tira acqua al suo mulino per l’ipocrisia e la smania del potere /soldi a voi interessa solo questo e degli altri zero o come diceva mia nonna morte tua salvezza mia e lo ribadito pocansi.
Carissimi spero che col tempo dopo tutte le lamentele che avete fin ora ricevuto qualcuno inizi a togliere la maschera ne avete tante ahimè tutte finalizzate allo sfascio del mio Paese e solo grazie a Voi se collepasso è sinonimo di atroce SCHIFO.
Al mio vicino di casa fautore di cotanta informazione dico vai avanti se puoi ma a fatti xò ok?
buona domenica a tutti
Saluti da gorla minore-varese.
Ciao mamma ciao papà ciao a tutti.
un bacione di cuore a Collepasso…
Io aderisco allo sciopero!!! Mi incatenerò con ben 15 fili di cotone e farò lo sciopero del TAGLIO DELLE UNGHIE fino al Referendum!!!
P.S. Ma perchè quelle catene di cui alle foto nell’articolo non le hanno strette per bene a suo tempo?
Ironico! Sicuramente! Ma anche amaro, poichè descrive perfettamente lo stato di ignoranza( nel senso di “non conoscenza”di tanti piccoli centri come il nostro, e la meschina abilità di certi nostri personaggi politici!?…(si fà per dire!) di sfruttarla al meglio.
Mi domando cosa ne pensano Comuni a noi vicini di tutte queste a dir poco, tristi e scandalose vicende.
Ma si sa, ognuno ha gli amministratori, che merita, o meglio che si è scelto.
Speriamo almeno che serva loro( a chi li ha votati) di lezione!