Brutta partita della Stella a Taurisano: perde 4-2
15 Gennaio 2012In vantaggio nel primo tempo, la Stella frana nel secondo
Brutta partita della Stella del Colle, che perde male a Taurisano per 4-2, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1, con reti del bomber Marra su rigore e dell’under Luca Giaffreda.
Hanno pesato più del previsto le assenze di tre titolari, quali Matteo Mariano, fermo per squalifica, Sandro Coi, in lutto per la morte di uno zio (condoglianze, Sandro!) e di Lorenzo Amico.
La sconfitta odierna non ha, comunque, scusanti di alcun genere e deve servire da lezione e da stimolo per un impegno maggiore da parte di tutti.
Un incontro “da archiviare”, che riporta la Stella al terzo posto con 33 punti, avendo le due più dirette contendenti al vertice della classifica vinto in casa i loro incontri: il Minervino, che va a 38 punti, con il Jurdinianum per 3-1, e il Marittima, a 36 punti, con il Miggiano per 6-2.
Nel prossimo incontro con il Capo di Leuca, domenica 22 gennaio, sul sintentico casalingo, la Stella dovrà ritrovare l’orgoglio e la volontà di vincere bene, per non rischiare di compromettere le sue giuste e legittime ambizioni.
Continua a perdere l’Usd, battuto in casa dal quotato Andrano per 1-0. Domenica prossima incontrerà fuori casa l’Asd Don Bosco di Corigliano.
Questi tutti i risultati della prima giornata di ritorno del girone D di Seconda categoria: Cursi-Cutrofiano 2-1; Marittima-Miggiano 6-2; Taurisano-Stella del Colle 4-2; Ugento-Don Bosco Corigliano 0-0; Collepasso-Andrano 0-1; Capo di Leuca-Melissano 2-2; Sogliano-Matino 2-0; Minervino-Jurdinianum 3-1
La classifica: Minervino 38, Marittima 36, Stella del Colle 33, Melissano 29, Andrano 28, Don Bosco Corigliano 24, Cutrofiano 21, Capo di Leuca 20, Ugento 20, Matino 19, Taurisano 18, Miggiano 15, Collepasso 15, Sportinsieme Sogliano 14, Jurdinianum 12, Cursi 8.
Spread the love