I Giovanissimi della Stella dominano a Palmariggi, ma perdono per 2-1
1 Dicembre 2012Si vede ad occhio nudo il miglioramento costante dei Giovanissimi della Stella del Colle, che oggi a Palmariggi dominano per tutta la partita, ma perdono per 2-1 solo per sfortuna.
Si svolge tutto nel primo tempo: va per prima in vantaggio la Stella con rete dell’ottimo Gabriele Rigliaco, ma le “stelline” vengono subito riagguantate su due azioni di rimessa dai ragazzi del Palmariggi. Il secondo tempo si svolge tutto nella metà campo del Palmariggi, con un forcing costante della Stella, che sfortunatamente (e per bravura del portiere avversario) fallisce varie occasioni, due particolarmente “ghiotte” con il pallone che sembrava già in rete.
Bravi, comunque, i ragazzi per l’impegno e la passione che dimostrano costantemente. Dopo queste prime tre partite di rodaggio, prima o poi i risultati verranno e, comunque, come diceva De Goubertin, “l’importante non è vincere ma partecipare”.
Una nota molto positiva per i giovanissimi della Stella: dopo tre partite disputate nessuno dei ragazzi ha subito mai un’ammonizione. Un record, certamente… a tutto onore dei ragazzi e del loro mister!
Oggi uno dei ragazzi, Marcello D’Amato, ha compiuto gli anni: tanti auguri a Marcello da parte di tutta la società!