I Giovanissimi Stella del Colle subiscono un gol all’ultimo minuto nel derby con la Vi.Lù. Casarani

22 Dicembre 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

1Sfortunati, seppur determinati e volenterosi, i Giovanissimi della Stella del Colle nel derby odierno giocato con la Vi.Lù. Casarani.

La partita stava, ormai, per concludersi con un doveroso e prevedibile pareggio, che avrebbe soddisfatto ambedue le squadre, quando, su un’azione confusa sotto porta, le “stelline” subiscono nell’ultimo minuto di gioco un discusso e contestato gol della Vi.Lù. Casarani, l’associazione sportiva di Casarano “naturalizzatasi” collepassese per le note convenienze economiche nell’uso del campo di Collepasso.

Grandi il disappunto e l’amarezza dei ragazzi al quasi immediato fischio dell’arbitro.

DSCN8588Dopo l’”amaro”, però, è arrivato subito il “dolce”. I ragazzi si sono, infatti, subito “addolciti” con ilDSCN8590 piccolo dono natalizio che la società ha voluto offrire a fine partita e con le leccornie “caserecce” preparate dalla nonna di Riccardo Corina, che oggi festeggia i 13 anni del suo compleanno e per il quale era stato esposto sul campo uno striscione augurale: “Auguri, Riccardo”!

Per le feste natalizie, si ferma anche il campionato Giovanissimi, che riprenderà nel nuovo anno con l’incontro delle “stelline” sul terreno di gioco del Tricase domenica 6 gennaio (o sabato 5).

Giacomo Colazzo, portiere della Stella

Giacomo Colazzo, portiere della Stella

Auguri di Buon Natale e Buon Anno a tutti i ragazzi e alle loro famiglie!


Spread the love
avatar dell'autore
Pantaleo Gianfreda
LEGGI ANCHE  I Giovanissimi della Stella vincono il derby con la Vi.Lù. Casarani per 1-0