La Gazzetta del Mezzogiorno: “Attenti a quei due hanno il gol facile”
7 Febbraio 2012Marra e Miceli hanno realizzato 29 reti in due. Ancora un riconoscimento alla Stella del Colle da parte della stampa sportiva provinciale. In data odierna, su “La Gazzetta del Mezzogiorno”, accanto alle notizie “cattive” di cronaca (l’ignominioso furto nel Cimitero di Collepasso), è ancora la Stella del Colle a salvare il buon nome e l’onore di Collepasso con notizie “buone”. Questa volta la stampa dedica un articolo a due valenti giovani collepassesi, Francesco Marra e Alessandro Miceli, bomber della compagine calcistica collepassese e protagonisti indiscussi, insieme ai loro compagni, dell’attuale successo sportivo della Stella del Colle, capolista del girone D della Seconda categoria. Di seguito si riporta il bell’articolo di Daniele Greco dal titolo “Attenti a quei due hanno il gol facile” (p.g.)
La Stella del Colle vola alto sospinta dai gol dei suoi golden boy Francesco Marra e Alessandro Miceli. Entrambi 26enni e collepassesi doc, Checco (Marra) e Micelinho (Miceli), come sono soprannominati dai compagni di squadra, costituiscono una delle coppie d’attacco più forti del girone D della Seconda categoria ed è anche grazie ai loro gol che la Stella si gode il primato in graduatoria. Marra veste il giallorosso della Stella da quest’anno, proveniente dallo Scorrano con il quale nella passata stagione ha giocato in Promozione; Miceli invece è alla sua seconda stagione con la squadra allenata da Ivan Paterlini e nello scorso trionfale campionato vinto in Terza è stato capocannoniere del club con 18 reti. Insieme nelle diciannove gare finora mandate agli archivi hanno realizzato 29 gol, quasi il 70% del potenziale d’attacco della squadra. Venti reti (due rigori compresi) le ha messe a segno Francesco Marra, che è anche capocannoniere incontrastato nella categoria; nove il suo compagno d’attacco Miceli.
L’ultima impresa la coppia-gol l’ha centrata appena domenica scorsa, in occasione del match casalingo che Stella del Colle ha disputato al cospetto dello Sportinsieme Sogliano Cavour. Per loro un full di reti grazie alla tripletta Marra ed alla doppietta Miceli.
Spread the love