Pallavolo Serie C femminile, 2.a di andata: Luna Blu Collepasso-Alpak Ugento 2-3

24 Ottobre 2012 Off Di Pantaleo Gianfreda
Spread the love

Vari articoli pallavolistici di serie C parlano del bel match che si è disputato domenica in quel di Tuglie, grazie alle due compagini Luna Blu Collepasso e Alpak Ugento.

Nonostante una partenza lenta per il Collepasso, emozionato e troppo carico per la prima in casa, di fronte ai tanti accorsi per sostenere le ragazze, già da subito si è capito che sarebbe stato un incontro da cardiopalma.

In entrambi i campi si è lottato su ogni pallone, il punteggio che andava lento, punto-punto, sempre lì, sempre sul pari. Due ore e un quarto di azioni, muri, difese e gioco… tanto gioco.

Dopo la bellissima prestazione in casa del Cutrofiano, le ragazze dei mister Barone-Zugari hanno cercato di ripetersi contro una squadra costruita per occupare la zona alta della classifica.

I nostri supporters (“Teste Calde”) sono stati il settimo giocatore in campo in ogni punto, senza mai lasciare sole le ragazze nemmeno nei momenti negativi.

Che dire! Se si continua così, ogni domenica, con lo stesso cuore in campo e la stessa voglia e cattiveria, quest’anno potremmo veramente guadagnare grandi soddisfazioni.

Domenica, ancora in casa, affronteremo un’altra squadra grintosa, con buona difesa e pronta a non mollare mai: il Galatina di mister Perinelli sarà la prossima avversaria!

FORZA RAGAZZE…. noi ci saremo!

LEGGI ANCHE  Serie C femminile: Chieti-Lecce Women 2-2

Roberta Greco


Spread the love
author avatar
Pantaleo Gianfreda