E’ morto Romeo Luigi Braj
28 Marzo 2013Improvvisamente a Vigevano (PV) è venuto a mancare all’affetto dei suoi cari, all’età di 37 anni, il Maresciallo Romeo Luigi Braj.
La moglie Chiara, le figlie Rebecca e Beatrice, il papà Gino, la mamma Michela, la sorella Barbara con Salvatore, i suoceri Gianni e Lina, la cognata Samuela, gli zii, i cugini, i nipoti, i parenti con i colleghi e gli amici ne danno la triste notizia.
I funerali venerdì 29 marzo, alle ore 10.30, nella Parrocchia “San Bartolomeo” in Cassolnovo (PV) partendo dalla Casa funeraria Siof&Lomellina in c.so Milano n. 104. Seguirà la cremazione della salma.
Sentite condoglianze alla moglie, alle figlie, ai genitori e a tutti i familiari.
Ciao Grande Uomo.Sei e Sarai Sempre conNoi.Chiara
Carissimo Romeo
In questo momento così difficile i ricordi invadono le nostre menti. Come fare a non ricordare le tante, tantissime giornate spensierate trascorse insieme a parlare e scherzare seduti su di una panchina o ai bordi della fontana, o le nostre scorazzate estive in sella ai motorini, le prove teatrali, i tanto attesi campi scuola estivi dell’Azione Cattolica, le feste di 18 anni, le serate in pizzeria…E’ vero, la vita e il lavoro ci avevano apparentemente allontanati, ma questi ricordi subito riaffioravano ogni qualvolta ci reincontravamo, seppur casualmente e sporadicamente, come i vecchi tempi nella nostra amata Collepasso. Noi siamo certi che la vera amicizia, quella con la A maiuscola, così come lo era per noi, rimarrà per sempre!
CIAO ROMEO, sei stato, sei e sarai sempre nei nostri cuori.
I TUOI AMICI: Luigi Marzano, Antonio Leo, Luigi Talà, Agostino Torsello, Katia, Mariada, Sabrina e Monia Perrone, Adriano Fersini, Angelo Mazzotta,Luca Mandorino, Martire Imperiale, Luca Pino e Luca Emanuele.
Ieri, in uno dei molti momenti di riflessione, il mio cuore è arrivato a te amico mio, intensamente. Ho allora ripercorso le immagini ancora vive di quel piccolo lungo cammino che la vita ci ha concesso di trascorrere insieme. Ricordo ancora intensamente il tuo allegro umorismo, il gusto profondo per la vita, la simpatia profonda e mai banale che riuscivi sempre a comunicare. Ricordo anche come tutto questo sia stato uno dei motori dell’unione che ha segnato il nostro tempo di ventenni. Anche se non sei più qui, non ti dimenticherò facilmente.Infatti, anche se eravamo giovanissimi, sei stato parte della mia vita e anche se quella parte della vita (la giovinezza spensierata) è ormai passata da un pezzo, non è facile cancellarla! Spesso, mi vengono in mente i momenti belli passati con te, ed è grazie a quei ricordi che io pensandoti ritornerò con la mente indietro nel tempo, a quando eravamo ragazzi e ci sentivamo padroni del mondo con la vita davanti e il sole in tasca. CIAO ROMEO.