Coppa Puglia: l’Alezio si prende la rivincita e batte la Stella per 3-2. Doppietta di Luca Giaffreda
31 Ottobre 2013Nell’odierno incontro di andata del secondo turno eliminatorio di Coppa Puglia, si è riprodotto pari-pari sul campo sportivo di Alezio quanto avvenuto domenica scorsa a Collepasso nell’incontro di campionato tra Stella ed Alezio, con la vittoria della prima sulla seconda per 3-2. Oggi l’Alezio si prende una parziale rivincita e, in un “incontro-fotocopia” di quello di domenica scorsa, batte la Stella per 3-2.
L’Alezio va prima in vantaggio per due reti, poi la Stella pareggia con doppietta di Luca Giaffreda e, infine, a pochi minuti dal termine, l’Alezio riagguanta la meritata vittoria.
Nel primo tempo la prestazione della Stella è stata spenta ed opaca. Al 40’ subisce il primo gol e al 10’ del secondo tempo l’Alezio raddoppia. Dopo il secondo gol, la squadra collepassese riesce ad avere una reazione di orgoglio e la partita diventa più vivace e combattuta. Al 32’ e al 35’ Luca Giaffreda segna le reti del pareggio e la Stella ha anche qualche altra buona occasione per portarsi a casa la vittoria. Sul finire dell’incontro, al 43’, è, però, l’Alezio ad aggiudicarsi l’incontro con un bel tiro da fuori area.
Tra quindici giorni, a Collepasso, incontro di ritorno del secondo turno eliminatorio di Coppa Puglia. Alla Stella basterebbe anche una vittoria per 1-0 (o 2-1) per superare il turno.