Domenica 5 maggio, ore 16.30, ultima giornata del Campionato di 1^ Categoria: la Stella ospita il Veglie

3 Maggio 2013 Off Di Pantaleo Gianfreda

Veglie-StellaDomenica 5 maggio, chiude il Campionato regionale di Prima categoria, salvo prosieguo per le squadre in zona play off e play out. Non è il caso della Stella, ormai salva, che, domenica 5, alle ore 16.30, incontra, sul sintetico di casa, il Veglie, ultimo in classifica, a due punti dal Centro Jonico Taranto, con il quale si contenderà la retrocessione diretta. Arbitra il sig. Domenico Leone di Barletta.

Ultima giornata anche per la Seconda categoria, dove l’Usd Collepasso, già retrocesso in Terza, incontra fuori casa il Capo di Leuca.

I Giovanissimi della Stella, che mercoledì 1° maggio hanno pareggiato 0-0 in casa con il Sanarica, sono attesi ad un duplice incontro esterno in 48 ore: sabato 4, alle ore 16.30, saranno impegnati ad Otranto e lunedì 6, alle ore 17.30, a Minervino.

Per la pallavolo, in 2^ Divisione femminile, la Luna blu è impegnata in casa, domenica 5 maggio, alle 11.00, con la squadra di Specchia, mentre la serie C femminile è impegnata fuori casa, a Surano, domenica 5 maggio, alle 18.30, con Spongano.

Spread the love
LEGGI ANCHE  Gigi D’Alessio al funerale di Enrico Guido, padre di Gianluca